View Full Version : Cellulari e pixel bruciati
Alnitak312
26-10-2008, 13:02
La domanda che vi pongo è: mettiamo che io acquisti un cellulare...apro la confezione, lo accendo e mi accorgo che sul monitor c'è un pixel bruciato. Come dovrei comportarmi?
esattamente come se lo acquistassi da un negozio fisico; li chiami e vedi cosa ti dicono; di solito per un solo pixel non fanno nulla però
Pagliatek
26-10-2008, 15:13
I90 omnia, pixel sempre acceso, CAMBIATO dopo 2 giorni all'expert:D , l'assistenza samsung mi ha detto che loro , di solito , non lo cambiano / riparano, ma di ... provare?!?
e che un cocomero? o lo cambi / ripari o no??? giusto?
Alnitak312
26-10-2008, 23:51
Io ho capito che un pixel può rientrare nella tolleranza...ma io se compro un prodotto pretendo che all'acquista debba essere perfetto, come sono perfetti i soldi che uno spende.
Pagliatek
27-10-2008, 06:45
Io ho capito che un pixel può rientrare nella tolleranza...ma io se compro un prodotto pretendo che all'acquista debba essere perfetto, come sono perfetti i soldi che uno spende.
Sono 3 i pixel che socondo la maggior parte dei produttori rientrano nella tolleranza, quello che ti dico è di comprare dove puoi toccare con mano, prendere il telefono e provarlo, magari prima ti fai un giro in rete per vedere i difetti + comuni e testarlo.
Alnitak312
27-10-2008, 09:18
Sono 3 i pixel che socondo la maggior parte dei produttori rientrano nella tolleranza, quello che ti dico è di comprare dove puoi toccare con mano, prendere il telefono e provarlo, magari prima ti fai un giro in rete per vedere i difetti + comuni e testarlo.
Ma io infatti parlo di acquisti fatti in negozio, dove puoi toccare con mano...ma è anche vero che non puoi aprire la scatola, visto che è sigillata.
Pagliatek
27-10-2008, 13:25
Ma, se acquisti il telefonino, lo paghi e senza nemmeno uscire dal negozio, lo smanetti, noncredo che dopo 10 / 15 minuti dall'acquisto non ti possono rifiutare il cambio con un prodotto funzionante, altrimenti ti devono ridare i soldini indietro ( visto su una puntata di forumsu R4 :D )
Alnitak312
27-10-2008, 18:31
Ma, se acquisti il telefonino, lo paghi e senza nemmeno uscire dal negozio, lo smanetti, noncredo che dopo 10 / 15 minuti dall'acquisto non ti possono rifiutare il cambio con un prodotto funzionante, altrimenti ti devono ridare i soldini indietro ( visto su una puntata di forumsu R4 :D )
L'importante è che nei giorni stabiliti lo sostituiscano...
Pagliatek
27-10-2008, 18:37
se non sbaglio sei protetto proprio da una legge, entro 7 giorni, sempre se nn mi sbaglio , o ti cambiano l'oggetto o ti ridanno i soldi, non un buono, ma contanti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.