MaerliN
26-10-2008, 13:09
Come da titolo vendo questo cell comprato qui sul forum. E' davvero un ottimo cell, condizioni a dir poco perfette, usato si e no 7 / 8 giorni dopo averlo comprato. Da quel momento è stato riposto nella sua scatola in attesa di avere un momento per venderlo. :(
Qualche piccola impressione d'uso:
- Display davvero ottimo e ben definito;
- Touch molto molto buono, quasi a livelli iPhone. Risponde praticamente senza nessun delay;
- Tastiera QWERTY estesa comodissima;
- Ottima riproduzione audio, mi ha davvero impressionato;
- Peso comunque contenuto;
Il cell è brand Vodafone (logo vodafone in alto) ed è davvero come nuovo. Funziona con tutte le sim (provate personalmente).
L'ho pagato 200€, ne chiedo 160€ valutando la mia usura (nulla..) 40€. ;)
In serata le foto, se richieste.
Rules:
° Precedenza per la consegna a mano in zona Vallecamonica (dopo le 19 però, causa lavoro).
° Se con spedizione è gradito J+3 o il J+1 assicurato.
° E' gradito lo scambio di dati personali una volta conclusa la trattativa, ciò include: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono (cellulare e fisso) per garantire la mia ma soprattutto la vostra sicurezza.
Qualche piccola impressione d'uso:
- Display davvero ottimo e ben definito;
- Touch molto molto buono, quasi a livelli iPhone. Risponde praticamente senza nessun delay;
- Tastiera QWERTY estesa comodissima;
- Ottima riproduzione audio, mi ha davvero impressionato;
- Peso comunque contenuto;
Il cell è brand Vodafone (logo vodafone in alto) ed è davvero come nuovo. Funziona con tutte le sim (provate personalmente).
L'ho pagato 200€, ne chiedo 160€ valutando la mia usura (nulla..) 40€. ;)
In serata le foto, se richieste.
Rules:
° Precedenza per la consegna a mano in zona Vallecamonica (dopo le 19 però, causa lavoro).
° Se con spedizione è gradito J+3 o il J+1 assicurato.
° E' gradito lo scambio di dati personali una volta conclusa la trattativa, ciò include: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono (cellulare e fisso) per garantire la mia ma soprattutto la vostra sicurezza.