View Full Version : Creazione di un Forum: chi mi aiuta...????
HighVoltage
26-10-2008, 11:40
Ciao :)
Sperando che sia la giusta sezione :stordita:
Vorrei assieme ad un gruppo di amici creare un piccolo forum dedito ad organizzare eventi e scambiare 4 chiacchere sul mondo delle motociclette.
Potreste darmi qualche dritta su quale piattaforma utilizzare e come fare per la creazione?
Ovviamente dato che siamo agli inizi vorrei che il tutto fosse possibilmente gratuito e di facile gestione :)
Grazie Alex
juninho85
26-10-2008, 11:41
un errore simile da un mod non me lo aspettavo :O
per evitare che scatti la segnalazione consiglio di postare vagonate di topa incensurate nel thread dedicato :Perfido:
Ciao :)
Sperando che sia la giusta sezione :stordita:
Vorrei assieme ad un gruppo di amici creare un piccolo forum dedito ad organizzare eventi e scambiare 4 chiacchere sul mondo delle motociclette.
Potreste darmi qualche dritta su quale piattaforma utilizzare e come fare per la creazione?
Ovviamente dato che siamo agli inizi vorrei che il tutto fosse possibilmente gratuito e di facile gestione :)
Grazie Alex
vai su forumfree se vuoi una merda di forum.
Altrimenti ti compri un dominio, metti apache + mysql (o un database) e ci piazzi sopra phpbb per esempio..
ps: altre discussioni sull'informatica.. "mod"..
HighVoltage
26-10-2008, 11:43
vai su forumfree se vuoi una merda di forum.
Altrimenti ti compri un dominio, metti apache + mysql (o un database) e ci piazzi sopra phpbb per esempio..
ps: altre discussioni sull'informatica.. "mod"..
forumfree lo escludo a priori ;)
vorrei qualcosa di gratuito...o cmq con una spesa davvero irrisoria :)
@lessandro
26-10-2008, 11:44
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.