View Full Version : Migrazione impossibile da Infostrada a Telecom
polostation
26-10-2008, 11:16
Da fine settembre ho lasciato Alice per passare a Infostrada ma nonostante si acceso il led ADSL nel router non si accende il "mondo" per cui non riesco a navigare. Dopo vari solleciti non ho ancora avuto risposta (prima segnalazione 4 ottobre).
Volevo tornare a Telecom ma al 187 mi hanno detto che per mantenere lo stesso numero di tel ci volevano ben 90 giorni..:confused:
Confermate?
Marteen1983
26-10-2008, 12:51
Da fine settembre ho lasciato Alice per passare a Infostrada ma nonostante si acceso il led ADSL nel router non si accende il "mondo" per cui non riesco a navigare. Dopo vari solleciti non ho ancora avuto risposta (prima segnalazione 4 ottobre).
Volevo tornare a Telecom ma al 187 mi hanno detto che per mantenere lo stesso numero di tel ci volevano ben 90 giorni..:confused:
Confermate?
Porta pazienza, la mia ex ha atteso 11 giorni prima che si accendesse il led "mondo" e non č detto che qualcuno non debba aspettare di pių. Piuttosto hai configurato bene il router, ovvero:
Username: benvenuto
Password: ospite
Protocollo: PPPoE LLC
MTU: 1492
Basta sbagliare una sottigliezza e non navigherai mai. ;)
polostation
27-10-2008, 19:31
Grazie dell'interessamento. Ho messo e rimesso i valori da te indicati e ho pure 2 modem che alterno ma nulla. Ho appena chiamato, hanno detto che ho ragione a protestare ma devo vedermela con il commerciale ma sinceramente non vedo cosa potrei guadagnarci.. io voglio navigare come quando avevo alice, non riempire di parole persone ai call center..
Marteen1983
27-10-2008, 23:53
Grazie dell'interessamento. Ho messo e rimesso i valori da te indicati e ho pure 2 modem che alterno ma nulla. Ho appena chiamato, hanno detto che ho ragione a protestare ma devo vedermela con il commerciale ma sinceramente non vedo cosa potrei guadagnarci.. io voglio navigare come quando avevo alice, non riempire di parole persone ai call center..
Raccomandata A/R di messa in mora e se dopo 15 giorni non rispondono, lettera dell'avvocato. Per la mia ex ho fatto cosė: dopo 77 giorni ancora non hanno completato il trasloco (affermano che mancano le risorse in centrale..e dire che l'avevo pure prenotata!), continuano a mandare le bollette e nemmeno hanno risposto alla raccomandata (del 7 ottobre), incredibile. Nel frattempo le ho attivato Telecom ed ora č tutto in mano ad un legale. A mali estremi, estremi rimedi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.