View Full Version : cerco cerniere, scocca e plastiche LCD NX7400
Come da titolo sto cercando le cerniere, la staffe in alluminio (quelle che sostengono il pannello lcd lungo tutto il suo perimetro) e relative plastiche anteriore e posteriore del monitor di un compaq nx7400.
Appena riesco metto le foto di ciò che mi serve per capirci meglio :rolleyes:
salfazio
06-11-2008, 16:15
mi dici cm lhai smontato
Parli del pannello lcd o della parte inferiore che comprende le cerniere? Perchè a dire la verità quella non l'ho mai smontata.. e nemmeno pensato da che parte iniziare per farlo..Lo farò non appena sarà necessario (se fattibile)
salfazio
06-11-2008, 18:07
io vorrei staccare il monitor dal resto
xkè altrimenti nn si riesce ad aprire tutta la base
Guarda qui (http://pdftown.com/HP-Compaq-nx7300-and-nx7400-Service-Manual.html) potrebbe esserti molto utile, cerca "display assembly" :)
Come da titolo sto cercando le cerniere, la staffe in alluminio (quelle che sostengono il pannello lcd lungo tutto il suo perimetro) e relative plastiche anteriore e posteriore del monitor di un compaq nx7400.
Appena riesco metto le foto di ciò che mi serve per capirci meglio :rolleyes:
Ciao, se solo avessi letto prima..avevo questi pezzi proprio ma li ho venduti in settimana.
Un consiglio? Prova sulla baia..dovrebbero trovarsene. Ciao.
Ciao, se solo avessi letto prima..avevo questi pezzi proprio ma li ho venduti in settimana.
Un consiglio? Prova sulla baia..dovrebbero trovarsene. Ciao.
Caspita peccato :(
Per quanto riguarda la baia, avevo giusto trovato ciò che mi serviva ma mi sono totalmente dimenticato di "approdare" in tempo...grazie per il consiglio comunque :)
up
Scusa, ma anzichè scrivere qui ,dove mai nessuno ti risponde, perchè non provi a cercare su ebay? In questi giorni ho visto più di un'inserzione in cui vendevano ciò che vuoi..prova a cercare oltre che nx7400 anche nx7300 perchè i due portatili si distinguono solo per la mancanza dell'attacco docking station del secondo, presente invece nel primo, mentre le parti che ti interessano sono uguali..:d
Scusa, ma anzichè scrivere qui ,dove mai nessuno ti risponde, perchè non provi a cercare su ebay? In questi giorni ho visto più di un'inserzione in cui vendevano ciò che vuoi..prova a cercare oltre che nx7400 anche nx7300 perchè i due portatili si distinguono solo per la mancanza dell'attacco docking station del secondo, presente invece nel primo, mentre le parti che ti interessano sono uguali..:d
Apprezzo ancora una volta l'interesse, ma sono mesi che rastrello la baia senza trovare nulla di interessante.
Da intendersi come UP :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.