PDA

View Full Version : Meglio ora o a Natale?

Grem
26-10-2008, 10:59
Oramai sono in totale scimmia per la reflex prossima ventura, che avevo deciso di prendere a Natale.
Mi è poi sovvenuto che magari ad avercela prima posso cominciare a familiarizzarci e fare delle prove così, nel periodo natalizio tipicamente ricco di soggetti interessanti, nonchè occasione buona per fare qualche gitarella, potrei usarla con maggior beneficio.
In realtà è solo una scusa per prenderla subito, però come scusa ha una sua ragion d'essere. :asd:
Ho pensato di prendere una Nikon D60 kit con obiettivi 18-55 e 55-200 VR, oppure, se la trovo, col 18-105 VR.

Ecco, secondo voi, posso arrischiarmi a comprare in questo periodo oppure a Natale magari si presenta qualche offerta migliore o qualche bundle più interessante?

Voi che fareste al posto mio? :fagiano:

In genere, produttori e rivenditori come si sono comportati gli anni scorsi?

Mr.50mm
26-10-2008, 11:14
Sono nella tua stessa situazione......io penso di acquistare per fine novembre, dovrebbero esserci già offerte natalizie convenienti e ho poco meno di un mese per riuscire a padroneggiare una nuova reflex......penso sia un buon compromesso!;)

Grem
26-10-2008, 11:56
Sono nella tua stessa situazione......io penso di acquistare per fine novembre, dovrebbero esserci già offerte natalizie convenienti e ho poco meno di un mese per riuscire a padroneggiare una nuova reflex......penso sia un buon compromesso!;)

Eh... lo pensavo pure io, poi ieri sera mi sono trovato davanti ad un panorama mostruoso ed ho rimpianto di non avere avuto con me la fotocamera nuova. :p

vallese
26-10-2008, 13:15
La fretta come al solito è una cattiva consigliera, io x esempio ho comperato su un sito, con ritiro a mano,una videocamera panasonic a € 179, quando nei negozi la davano a € 349,mentre su altri siti era a circa €249.
Però è anche vero che a fronte di piccole differenze aspettare non conta.
Difficilmente troverai reflex con sconti di oltre 100 € sotto le feste natalizie, quindi se nei negozi tradizionali il prezzo sarà simile al miglior prezzo online fai la spesa, ciao e auguri:D