Zappa1981
26-10-2008, 10:35
Dunque, mi scuso con i moderatori ma in un punto non definito del mio garage sono venuti alla luce componenti di tutti i generi che mi permetto di catalogare e di proporvi in questa pagina, quindi gli altri miei annunci sono eliminabili dal sito dato che ho raggruppato tutta la merce in un unica pagina, così vado anche meglio a gestire le vendite :)..dunque:
comincio con un pezzo nuovo che mi sta a cuore, usato pochissimo e ancora sigillato nella sua scatola originale CPU SEMPRON 939 @ 1800Mhz, cool and quiet e 64bit ready.. ve lo propongo per 20 euro più SS come in un altro mio post
Processore Pentium 3 @ 550Mhz slot 1 per il quale ho anche una scheda madre funzionante eventualmente ve li vendo assieme a 15 euro + SS
(ho un altra cpu soket A un duron 800Mhz ma lo considero disponibile dopo averlo trovato per 10 euro :) )
Skede varie:audio e vga
2 Sound Blaster PCI 128/64 ve le propongo a 5 euro l una
1Sound blaster LIVE 7 euro
ATI rage 2 agp 4X con 8/4 Mega di ram ve la vendo per 8 euro
Masterizzatore CD TDK 40/12/48 perfettamente funzionante a 12euro
Lettori floppy 3euro l uno, ne ho due da smaltire
RAM pc 100 2x64Mbite li vendo entrambi per 8 euro tutti e due o eventualmente 4 euro l uno se ve ne serve solo uno :)
Modem interno I-STORM ADSL 20 euro
Modem ADSL 8mbit USB michelangelo, perfettamente funzionante 15euro
prolunghe USB da collegare alla scheda madre, 2 euro l una, ne ho un bel pò
Cavetteria varia e tantissima, da cavi SATA a serialATA ve li vendo a 2 euro l uno
PC MULETTO A 40 EURO
Processore Pentium 2 350Mhz slot 1 (eventualmente metto il 550P3 e ve lo vendo un pò più performante su richiesta)
RAM 256Mbite di cui 2x64Mbite pc 100 e 128Mbite pc 133
Scheda madre è slot1 con intel 440BX la marca non la ricordo non è conosciuta ma ho fatto l aggiornamento del bios di recente quindi è
compatibile con molti sistemi operativi a scelta
HDD da 20 Gbite Maxtor a 7200rpm e ventualmente aggiungo un 40Gygabite maxtor sempre a 7200rpm su richiesta variando di poco il prezzo, entrambi i dischi vanno da dio, un pò rumorosi ma se la cavano egregiamente
VGA ATI rage pro turbo con 8 mega
ALimentatore standard a 250W
lettore cd LG a 32x eventualmente monto un masterizzatore cd su richiesta
tastiera ve ne posso dare una io, mouse purtroppo non ne ho :(
CONDIZIONI
precedenza consegne a mano in zona o limitrofe
massima serietà
PAGAMENTO SU POSTE PAY
NB: vendo e compro su questo sito da un pò e ho sempre trattato i miei clienti :) con la massima serietà possibile vendendo sempre merce di ottima qualità e tenuta alla perfezione, fatevi avanti perchè con tutta questa roba non riesco a muovermi in camera mia :)
PS: preferirei mi scriveste in privato variazioni e condizioni di pagamento nonchè messaggi per dirmi cosa vi serve, in coda potete mettervi quà, in questo modo mi facilitate la gestione delle vendite e mi capisco meglio :) grazie a tutti per la collaborazione, vi aspetto numerosi :)
comincio con un pezzo nuovo che mi sta a cuore, usato pochissimo e ancora sigillato nella sua scatola originale CPU SEMPRON 939 @ 1800Mhz, cool and quiet e 64bit ready.. ve lo propongo per 20 euro più SS come in un altro mio post
Processore Pentium 3 @ 550Mhz slot 1 per il quale ho anche una scheda madre funzionante eventualmente ve li vendo assieme a 15 euro + SS
(ho un altra cpu soket A un duron 800Mhz ma lo considero disponibile dopo averlo trovato per 10 euro :) )
Skede varie:audio e vga
2 Sound Blaster PCI 128/64 ve le propongo a 5 euro l una
1Sound blaster LIVE 7 euro
ATI rage 2 agp 4X con 8/4 Mega di ram ve la vendo per 8 euro
Masterizzatore CD TDK 40/12/48 perfettamente funzionante a 12euro
Lettori floppy 3euro l uno, ne ho due da smaltire
RAM pc 100 2x64Mbite li vendo entrambi per 8 euro tutti e due o eventualmente 4 euro l uno se ve ne serve solo uno :)
Modem interno I-STORM ADSL 20 euro
Modem ADSL 8mbit USB michelangelo, perfettamente funzionante 15euro
prolunghe USB da collegare alla scheda madre, 2 euro l una, ne ho un bel pò
Cavetteria varia e tantissima, da cavi SATA a serialATA ve li vendo a 2 euro l uno
PC MULETTO A 40 EURO
Processore Pentium 2 350Mhz slot 1 (eventualmente metto il 550P3 e ve lo vendo un pò più performante su richiesta)
RAM 256Mbite di cui 2x64Mbite pc 100 e 128Mbite pc 133
Scheda madre è slot1 con intel 440BX la marca non la ricordo non è conosciuta ma ho fatto l aggiornamento del bios di recente quindi è
compatibile con molti sistemi operativi a scelta
HDD da 20 Gbite Maxtor a 7200rpm e ventualmente aggiungo un 40Gygabite maxtor sempre a 7200rpm su richiesta variando di poco il prezzo, entrambi i dischi vanno da dio, un pò rumorosi ma se la cavano egregiamente
VGA ATI rage pro turbo con 8 mega
ALimentatore standard a 250W
lettore cd LG a 32x eventualmente monto un masterizzatore cd su richiesta
tastiera ve ne posso dare una io, mouse purtroppo non ne ho :(
CONDIZIONI
precedenza consegne a mano in zona o limitrofe
massima serietà
PAGAMENTO SU POSTE PAY
NB: vendo e compro su questo sito da un pò e ho sempre trattato i miei clienti :) con la massima serietà possibile vendendo sempre merce di ottima qualità e tenuta alla perfezione, fatevi avanti perchè con tutta questa roba non riesco a muovermi in camera mia :)
PS: preferirei mi scriveste in privato variazioni e condizioni di pagamento nonchè messaggi per dirmi cosa vi serve, in coda potete mettervi quà, in questo modo mi facilitate la gestione delle vendite e mi capisco meglio :) grazie a tutti per la collaborazione, vi aspetto numerosi :)