PDA

View Full Version : [Si+Sped] Scambio Fable II Ita con... Fable II Eng ..

Essen
26-10-2008, 10:45
Si, proprio così..
Capisco che è una richiesta abbastanza assurda (se poi i mod non l'accettano mi possono anche chiudere, ma alla fine non vedo cosa ci sia di male :D ).
Se qualcuno, in possesso di una copia di Fable II importata che presenta la lingua (audio e dialoghi) in Inglese, fosse intenzionanto a scambiare con una copia di Fable II, usata ma in perfette condizioni, Italiana non ha che da dirlo.

NON scambio con "nient'altro".. vorrei solo recuperare una copia con la lingua inglese :D

Upperò il Thread di tanto in tanto, sappiate che finché non mi sbarazzerò del gioco (e l'ho appena cominciato) la proposta sarà sempre aperta, quindi se c'è qualche pazzoide intenzionato si faccia avanti :cool:

Endy.

bigasluna
27-10-2008, 20:20
Si, proprio così..
Capisco che è una richiesta abbastanza assurda (se poi i mod non l'accettano mi possono anche chiudere, ma alla fine non vedo cosa ci sia di male :D ).
Se qualcuno, in possesso di una copia di Fable II importata che presenta la lingua (audio e dialoghi) in Inglese, fosse intenzionanto a scambiare con una copia di Fable II, usata ma in perfette condizioni, Italiana non ha che da dirlo.

NON scambio con "nient'altro".. vorrei solo recuperare una copia con la lingua inglese :D

Upperò il Thread di tanto in tanto, sappiate che finché non mi sbarazzerò del gioco (e l'ho appena cominciato) la proposta sarà sempre aperta, quindi se c'è qualche pazzoide intenzionato si faccia avanti :cool:

Endy.

Mannaggia a te andy, lo prendevi su paly no?
Ue' mi fai sapere quella info che ti ho chiesto?
Ciao bello.;)

Essen
28-10-2008, 12:34
Mannaggia a te andy, lo prendevi su paly no?
Ue' mi fai sapere quella info che ti ho chiesto?
Ciao bello.;)

EH.. ho comprato di impulso a negozio, e me ne pento :D

Ti ho mandato un messaggio ieri sera sul live.. hai letto? ;)

In ogni caso: Up (abbastanza privo di speranze...).

Endy.

bigolazzi
28-10-2008, 12:36
EH.. ho comprato di impulso a negozio, e me ne pento :D

Ti ho mandato un messaggio ieri sera sul live.. hai letto? ;)

In ogni caso: Up (abbastanza privo di speranze...).

Endy.

io mi metto in coda in caso di vendita (e con il ricavato ti acquisti la vers. pal-uk da play.com) ;)

Essen
28-10-2008, 14:19
io mi metto in coda in caso di vendita (e con il ricavato ti acquisti la vers. pal-uk da play.com) ;)

Ci sto pensando..
Nel caso mantengo la coda così come si è formata.

C'èra un utente che mi aveva chiesto la stessa cosa via PM; SE (E RIPETO: SE ) decidessi di aprire "anche" alla vendita chiederei di postare qui anche a lui per giustizia di code.

Endy.

Ichigo88
28-10-2008, 14:49
In coda anche io per la vendita a 45€ ss incluse in racco :D

Essen
28-10-2008, 17:07
Concluso tramite scambio "costruito" con l'utente bigolazzi.

Tengo aperto per eventuali comunicazioni, ma per il resto dovrebbe essere conclusa la trattativa :D

Endy.

bigolazzi
28-10-2008, 17:28
Concluso tramite scambio "costruito" con l'utente bigolazzi.

Tengo aperto per eventuali comunicazioni, ma per il resto dovrebbe essere conclusa la trattativa :D

Endy.

esatto confermo che ho acquistato il gioco UK inviata email di acquisto e ricevuta di pagamento con pay pal e inserito indirizzo di Essen per la spedizione così da riceverlo direttamente a casa sua nuovo ;)
io attendo spedizione e tracking ciao grazie ;)

bigolazzi
03-11-2008, 13:54
ho ricevuto il pacco, perfetto! ottima persona la consiglio.

Fammi sapere appena ricevi il gioco ;)

Essen
02-12-2008, 09:13
LOL
Mi ero scordato di richiedere la chiusura del Thread ;)
Tutto alla fine è andato benissimo :) bigolazzi utente consigliato a tutti per qualsiasi transazione (vedere la mia firma ;) ).

Cheers!

Endy.