PDA

View Full Version : [URGENTE]acquisto scheda madre skt am2

slash_83
26-10-2008, 10:22
innanzitutto scusate x il titolo del 3d forse eccessivamente allarmante,ma davvero mi ritrovo in mezzo a una strada e nn so ke pesci prendere .

vi spiego il problema.

circa 3 settimane fa ho acquistato un assemblato:

x2 6000+

gigabyte ma78gm-sh2 rev1.0

2x2gb corsair dms2 800mhz

all inizio,ero soddisfatto della configurazione,viste le prestazioni del chipset 780g e della vga integrata hd3200

dopo circa una settimana,ho affiancato pero alla configurazione base,una vga peak ati4870,x passarmi lo sfizio di qualche giochino.

adesso,il pc,circa una settimana fa e saltato,e si e bruciata la scheda madre(come altra gente cn questa gigabyte)

il negozio mi ha proposto d mandare in rma la mb,e di montarmi intanto lo stesso modello uguale dietro pagamento subito ,x poi farmi un buono sconto se e quando gli tornera indietro la mb dall rma.

a me cio nn va,xke cosi m costringe a comprare e spendere altri 90 euro nel suo negozio.
xcio m sn deciso a mandare in rma la scheda madre,e comprarne altrove un altra ,xke ho molta fretta di avere il pc x lavoro.

guardando i vari modelli,tra cui asus m3a-h altri modelli di gigabyte cn chipset 790fx ad esempio,ho iniziato a pensare ma xke devo spendere tanti soldi x una mb cn vga integrata,se cmq adesso ho una 4870?

nn posso riapsrmiare qualcosina?

il problema e che nn so assolutamente su quale mb e chipset orientarmi!

una delle poche certezze è che vorrei restare in ambito amd,x evitare confilitti di driver ecc tra ati e nvidia x esempio.

finora utilizzavo tranquillamente il catalyst control center x gestire hd3200 e hd4870, x capirci.

mi sarei grato x qualsiasi aiuto...da lunedi s riprende a lavorare e x meta settimana avro bisogno del pc!

:muro:

slash_83
27-10-2008, 07:14
up