View Full Version : Problema DVI-DVI SyncMaster 2032MW
Revolution89z
26-10-2008, 09:13
Ragazzi aiuto ho un problemone!! La mia configurazione è quella in firma. Ho comprato da 1 settimana questo tv/monitor e quando lo collego DVI-DVI mi escono dei colori assurdi cn tante piccole linee che si muovono e puntini insomma vedo a malapena il desktop!! Ho provato poi a collegarlo in VGA con l'adattatore sulla presa DVI della mia gtx260 e si vede bene! Perchè?? Voglio collegarlo DVI-DVI qualcuno sà aiutarmi?? vi prego :muro:
Revolution89z
26-10-2008, 10:56
Ragazzi aiuto ho un problemone!! La mia configurazione è quella in firma. Ho comprato da 1 settimana questo tv/monitor e quando lo collego DVI-DVI mi escono dei colori assurdi cn tante piccole linee che si muovono e puntini insomma vedo a malapena il desktop!! Ho provato poi a collegarlo in VGA con l'adattatore sulla presa DVI della mia gtx260 e si vede bene! Perchè?? Voglio collegarlo DVI-DVI qualcuno sà aiutarmi?? vi prego :muro:
Nessuno mi sà aiutare? :(
Revolution89z
26-10-2008, 14:36
Perfavore aiutatemi!!! :( :( :(
Mazda RX8
27-10-2008, 21:07
contorlla che la DVI della scheda video non sia danneggiata...
Revolution89z
27-10-2008, 22:29
contorlla che la DVI della scheda video non sia danneggiata...
Come?? E cmq, perchè con l'adattatore da DVI in VGA dovrebbe funzionare se è danneggiata? :stordita:
Fire Fox II
28-10-2008, 00:50
Provato con un altro cavo DVI ?
Mazda RX8
28-10-2008, 13:19
Come?? E cmq, perchè con l'adattatore da DVI in VGA dovrebbe funzionare se è danneggiata? :stordita:
il DVI del monitor funziona correttamente?
Revolution89z
28-10-2008, 16:40
il DVI del monitor funziona correttamente?
Mi potreste fare un elenco del tipo di test che dovrei effettuare? Cmq ora sono cn l'adattatore DVI-VGA dietro la gtx260 e ho collegato al monitor tramite vga. :muro:
Mazda RX8
28-10-2008, 20:12
Mi potreste fare un elenco del tipo di test che dovrei effettuare? Cmq ora sono cn l'adattatore DVI-VGA dietro la gtx260 e ho collegato al monitor tramite vga. :muro:
prova un altro monitor DVI con la GTX260...
Revolution89z
28-10-2008, 22:31
prova un altro monitor DVI con la GTX260...
Risolto!!! Ammetto di essere un fesso!! Il problema era che ho acquistato un cavo dvi single link e non double link! madò :doh:
Risolto!!! Ammetto di essere un fesso!! Il problema era che ho acquistato un cavo dvi single link e non double link! madò :doh:
cavolo io ho lo stesso problema mi dà risoluzione non ottimale e riamne lo schermo nero...ho appena acquistato dvi-dvi single link ora ho telefonato e ho chiesto di cambiarmelo in double link.:sofico:
ma che differenza c'è fra i 2??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.