View Full Version : chip danneggiato..vga emette un ronzio... HELP!!
Jungleamd64
26-10-2008, 07:26
ragazzi aiutatemi..
ho un problema con una delle mie gts...:muro:
giocando ad oblivion IV (max risoluzione con tutti i filtri attivi)... ho riscontrato.. che una delle mi schede video.... nelle scene che richiedono + sforzo... ronza:muro: ...
la cosa mi ha incuriosito...
e andando a controllare sulla parte superiore della scheda mi sono accorto che un chippettino della vga si è dissaldato...ari:muro: :muro: :muro: :muro:
guardate le immagini...
http://www.pctunerup.com/up//img/jpeg.gif (http://www.pctunerup.com/up//image.php?src=_200810/20081026082550_gf8800gts512 2.JPG)
che dite si può saldarne un altro??:cry:
Mazda RX8
27-10-2008, 21:17
ti consiglio di portarla in garanzia...:O
Jungleamd64
28-10-2008, 07:53
ti consiglio di portarla in garanzia...:O
ho verificato che nn è la vga ma è l'alimentatore che ronza...:muro:
e nn ho nemmeno la garanzia....
è un thermaltake toughpower da 750watt... possibile che nn riesce a gestire il mio sistema in full???:muro:
secondo voi quanto può consumare un quad a 3,8ghz+2 8800gts + 3hd + un controller fan+9 ventole da 120 e 2 da 80+ la pompa (una sanso)?????
forse sono al limite...
Mazda RX8
28-10-2008, 13:12
ali difettoso???
cmq la scheda video senza quel componente è da cambiare...
ho verificato che nn è la vga ma è l'alimentatore che ronza...:muro:
e nn ho nemmeno la garanzia....
è un thermaltake toughpower da 750watt... possibile che nn riesce a gestire il mio sistema in full???:muro:
secondo voi quanto può consumare un quad a 3,8ghz+2 8800gts + 3hd + un controller fan+9 ventole da 120 e 2 da 80+ la pompa (una sanso)?????
forse sono al limite...
ho avuto il tuo stesso problema con lo stesso alimentatore... solo che il mio pc consumava meno del tuo... poi un giorno... l'alimentatore ha deciso di spengersi e non si è piu acceso.... garanzia o prendi qualcosa di piu sicuro... come enermax o cooler master :)
Mazda RX8
28-10-2008, 20:32
ho avuto il tuo stesso problema con lo stesso alimentatore... solo che il mio pc consumava meno del tuo... poi un giorno... l'alimentatore ha deciso di spengersi e non si è piu acceso.... garanzia o prendi qualcosa di piu sicuro... come enermax o cooler master :)
ma un Thermaltake Toughpower da 750watt non è un ali da quattro soldi......:stordita:
gia... non è da quattro soldi
fai una cosa porta in garanzia tutti e due, anzi tutto il pc (scherzo ovviamente)
Jungleamd64
29-10-2008, 10:51
ma un Thermaltake Toughpower da 750watt non è un ali da quattro soldi......:stordita:
e già lo so... :cry:
gia... non è da quattro soldi
fai una cosa porta in garanzia tutti e due, anzi tutto il pc (scherzo ovviamente)
nn ho la garanzia dell ali.. ma della la vga si...
ma secondo voi mi accettano l'rma per la scheda video..??
Jungleamd64
29-10-2008, 10:52
ma a te lo faceva anche in idle??
Mazda RX8
29-10-2008, 14:09
e già lo so... :cry:
nn ho la garanzia dell ali.. ma della la vga si...
ma secondo voi mi accettano l'rma per la scheda video..??
certo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.