PDA

View Full Version : Usare WIDCOMM Bluetotth Software

zephyr83
26-10-2008, 02:13
Ho una chiavetta bluetooth della trust che usa i driver WIDCOMM. Su xp riesco a impostarla in modo che usi il software di gestione WIDCOMM na su Vista no, mi usa il gestore bluetooth integrato nel sistema operativo che mi fa altamente schifo. C'è modo di usare il software fornito in dotazione cn la chiavetta come su xp? A dire il vero anche su xp di default mi usa il gestore integrato ma basta dirgli di usare altri driver. Su vista nn riesco, mi elenca solo quelli certificati che dice lui!

zephyr83
26-10-2008, 13:07
nessuno

hexaae
26-10-2008, 13:34
Usa la ricerca nel forum, ne sono stati aperti a 10ine di discussioni a riguardo.
Io ne ho comprata una nuova che non ha bisogno di alcun driver sotto Vista: la inserisci e funziona subito dopo essere stata riconosciuta e utilizzando i driver interni già forniti nell'OS.

cajenna
26-10-2008, 15:11
Quoto hexaae,anch'io uso un pennino bluetooth (a dire il vero pure un po' vecchiotto) e funziona egregiamente con i driver di vista x64.

zephyr83
26-10-2008, 15:16
bho....ho aperto il topic appositamente per NON usare il software integrato nel SO e mi si dice di usare quello :muro: Ripeto, a me la chiavetta bluetooth va ma il programma di gestione integrato in vista (Che è lo stesso di xp) non piace, vorrei usare quello della WIDCOMM. Su xp riesco a usarlo, su vista c'è modo???

cajenna
26-10-2008, 15:20
Prova ad eseguire una ricerchine sul forum,io ho trovato questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1403959&highlight=bluetooth) vedi tu se può esserti utile.

Altra cosa,i driver della widcomm sono certificati per la tua versione di vista (che non hai specificato se x86 o x64)?