View Full Version : » Ce la posso fare! «
1. Ce la posso fare!
http://www.xtremeshack.com/immagine/i2208_DSC687512.jpg
... credo... :stordita:
Molto bella, la fila di candele è sempre suggestiva e tu hai aggiunto l'elemento umano in una posizione interessante, l'unico dubbio che ho e se non sarebbe stato meglio che il fuoco avesse colpito il viso e non la mano o forse entrambi.
AarnMunro
26-10-2008, 08:32
Molto bella, la fila di candele è sempre suggestiva e tu hai aggiunto l'elemento umano in una posizione interessante, l'unico dubbio che ho e se non sarebbe stato meglio che il fuoco avesse colpito il viso e non la mano o forse entrambi.
...e pure bello il bianco e nero!
federicotito
26-10-2008, 12:53
Ciao,
mi piace molto e l'effetto braccio snodabile, è veramente curiosa.....:)
Bella!!! e complimenti.
code010101
26-10-2008, 13:15
mi piace moltissimo, complimenti :)
Ste
Molto bella, soprattutto per come il viso sembra fluttuare nel nulla (chissà che vigorose spennellate di nero!). Decisamente questi portacandele sono soggetti suggestivi.
sarebbe stato meglio che il fuoco avesse colpito il viso e non la mano o forse entrambi.
Certo, sarebbe risultata molto più drammatica con ustioni multiple di terzo grado. Ma che cinismo!
Molto bella, soprattutto per come il viso sembra fluttuare nel nulla (chissà che vigorose spennellate di nero!).
No, non ho pennellato niente, uso solo Lightroom, e ho solo messo in B\W, aumentato i blacks, e lavorato con il contrasto e la curva. ;)
Per quanto riguarda il fuoco, si, sarebbe bastato chiudere un pò di più, ma la situaizone non lo permetteva. Già ho dovuto scattare a ISO800 per avere dei tempi umani, se chiudevo ero spacciato, ero ancora la con lo specchietto alzato! :D
Grazie a tutti, son contento che vi piaccia! :) Qua a Milano più che lo street non sò cos'altro fare. :fagiano:
homeless in rome
27-10-2008, 15:11
bellissima, bel momento, motivo per cui riesco a gradire maf sul gesto e non sul viso, la cui espressione resta comunque facile da leggere, bella così!
Piace tanto anche a me e concordo con l'opinione della Omelessa (importante il gesto più del viso).
Radeon_1001
28-10-2008, 09:11
Si, molto bella, anche se vedo un'alone intorno a tutto.
Ciao;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.