View Full Version : Sostituire un P3600
Ragazzi, chiedo a voi esperti perchè vorrei sapere una cosa, in previsione delle feste di Natale.... ;)
Se volessi cambiarmi il ppc, il mio fedele HTC P3600, considerando che ritengo indispensabile il gps integrato cosi come win mobile, a quale marca/modello mi consigliereste di passare?
Ovviamente un passaggio positivo, s'intende.... ;) :D
Mi sa che ho toppato forum..... :rolleyes: chiedo scusa, se possibile per i mod eventualmente spostare il trhead, grazie.
Io sto pensando di sostituire il mio fido p3600 con un htc touch hd...dovrebbe uscire a novembre...
.:The Dragon:.
26-10-2008, 13:59
Io ho preso un samsung sgh-i780, e devo dire che lo trovo davvero completo!
Ha tutto quello che mi occorre e lo trovo molto più pratico da usare per via della tastiera querty del touchpad e del touchscreen, tutti e 3 immediatamente accessibili.
Interessante il samsung..... merita un approfondimento.... ;) un pò grossetto però..... una maiolica....
Invece mi sa che lo rimpiazzerò con un bel Diamond..... ;) C'è qualcuno che lo ha? come ci si trova?
Meglio di un HTC P 3600 al momento non cè niente , ha tutto :) .
Meglio di un HTC P 3600 al momento non cè niente , ha tutto :) .
Cioè secondo te mi converrebbe tenermi il P3600? :eek: Dici che il Diamond non è migliore? :confused:
Cioè secondo te mi converrebbe tenermi il P3600? :eek: Dici che il Diamond non è migliore? :confused:
Le migliorie sono poche...scusa ma a parità di prezzo non è meglio il touch hd?Stanno impazzendo per averlo...guardatelo un pò è uscito da 2 - 3 gg...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.