View Full Version : problemi con internet e aggiornamenti
uso vista da oggi pomeriggio e ho gia diversi problemi
ho installato degli aggiornamenti ho riavviato e poi mi diceva che c'erano dei problemi e le rispettive soluzioni, cioè che rilevava nuove periferiche e mi dava i link dei driver che in questo caso erano del lettore impronte e del ich9, finito questo però ho avuto altri problemi con internet, opera e chrome vanno lentissimi e scaricano a pochi kb firefox non scarica dicendo che il download è stato bloccato dal security zone policy.. cosa è successo? le cose sono colegate?
uso vista da oggi pomeriggio e ho gia diversi problemi
ho installato degli aggiornamenti ho riavviato e poi mi diceva che c'erano dei problemi e le rispettive soluzioni, cioè che rilevava nuove periferiche e mi dava i link dei driver che in questo caso erano del lettore impronte e del ich9, finito questo però ho avuto altri problemi con internet, opera e chrome vanno lentissimi e scaricano a pochi kb firefox non scarica dicendo che il download è stato bloccato dal security zone policy.. cosa è successo? le cose sono colegate?
servirebbe qualche dettaglio sull'hw...
qualche dettaglio sui sw installati....
per il problema di FF credo che tu abbia qualche sw firewall di terze parti installato
risolto il problema di ff il pc è un santech n48 con hw aggiornatissimo il problema è di natura sw.. a voi è capitato di trovare dei setting che vi facevano andare il pc lentissimo? firewall defender e simili magari lo rallentano
risolto il problema di ff il pc è un santech n48 con hw aggiornatissimo il problema è di natura sw.. a voi è capitato di trovare dei setting che vi facevano andare il pc lentissimo? firewall defender e simili magari lo rallentano
se un firewall non è ben configurato può creare problemi, anche rallentamenti. Però bisognerebbe sapere la storia del pc e vedere se c'è qualche conflitto derivante da qualche sw. In genere il firewall integrato in Vista non crea problemi. Stai usando quello o ne hai installato uno differente?
hai un sw antivirus?
uso avira premium e il firewall di vista, ho provato anche a disattivarlo ma nulla.. forse è un problema della linea fastweb aspetto domani per approfondire comunque con chrome il problema è accentuato, con opera meno;)
un' altra info dove trovo un tutorial su come rendere vista più scattante?
uso avira premium e il firewall di vista, ho provato anche a disattivarlo ma nulla.. forse è un problema della linea fastweb aspetto domani per approfondire comunque con chrome il problema è accentuato, con opera meno;)
un' altra info dove trovo un tutorial su come rendere vista più scattante?
Lascia il Vista cosi come, ho la tua stessa configurazione soft e tutto apposto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.