View Full Version : [roma]Q6600 GO
Causa errato regalo , (cercavo E8600 ) ,vendo Q6600 che mi e' stato regalato ieri ovviamente comprensivo di tutto ,montato per testarne funzionamento e rismontato, con scontrino e fattura , acquistato presso noto shop a Roma. 110 euro, non chiedetemi screen o altro perche' gia' e' nella sua scatola.
http://img122.imageshack.us/img122/2538/25102008019rp9.jpg (http://imageshack.us)
http://img122.imageshack.us/img122/25102008019rp9.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img122/25102008019rp9.jpg/1/)
Preferenza e precedenza a mano.
Code 10 ore max.
In vendita altrove .
Qualsiasi richiesta ed info contattatemi in pvt.
netcrusher
25-10-2008, 21:34
coda
110 a mano , ss escluse, mi ero dimenticato.
Ps: per le code max 10 ore , poi si va avanti.
netcrusher
25-10-2008, 22:29
Ciao io sono in coda però ti chiederei se puoi postare una foto reale di cpu e fattura insieme a bigliettino di carta con tuo nick per garantire originalità immagine.....grazie
peppequo
25-10-2008, 22:44
Coda a mano, intanto valuto.....
gandalfk7
25-10-2008, 22:44
coda
Per netcrusher, se mi mandi la tua email te le invio, anche se ho concluso molte ma molte transazioni senza mai alcun problema.
gandalfk7
25-10-2008, 23:22
coda
quindi è in garanzia per due anni?
si può avere qualche foto?
Non per 2 ma per 3 anni ,la cpu e' boxata .
filippofab
25-10-2008, 23:46
Coda con limata
Mi dispiace , non ci sono limate , gia' sono sotto il prezzo da regolamento , la cpu e' di 1 giorno.
netcrusher
25-10-2008, 23:51
Mi era sfuggito messaggio venditore , 110 euro no spedizione?
139 euro e' il prezzo piu' basso su trova prezzi diviso 1,2 sono 116 , io l'ho messa 110 mi sembra piu' che onesto , le ss e' normale che non possono essere incluse.
salvo errori sono il primo della coda con spedizione e ti confermo l'acquisto.se non concludi a mano x lunedi' mattina si puo concludere (ricarica e sped.) ciao
Gabrybaboon
26-10-2008, 02:42
Ciao mi accodo seriamente, se vuoi mandami i dati della tua carta postepay , pago direttamente lunedì mattina.
Spedizione naturalmente assicurata :D
Ah mandami un pvt per favore appena è il mio turno oppure se non mi aggiudico l'oggetto. Ti ringrazio anticipatamente.
Trattativa in fase conclusiva con Varom.
coda con scambio a mano al tuo prezzo,fammi sapere se arriva il mio turno che andrei abbastanza di fretta,ciao
Dati scambiati con Varom .
Varom hai pvt.
Dati scambiati con Varom .
Varom hai pvt.
in PVT mi dici che ho la precedenza essendo per lo scambio a mano,e poi concludi con lui:confused: ma annamo bene:rolleyes:
Rileggiti bene il messaggio:read: , io non ti ho detto che sei il primo, ma bensi ti ho scritto che ero in trattativa avanzata con Varom ( gia' scambiato i dati ) e tu che sei per la consegna a mano non so se hai la precedenza a questo punto , fattosta' che ho contattato pure un mod , adesso chiudo qua' altrimenti diventa una chat.
johnny185
26-10-2008, 19:18
coda....se ancora disponibile
Rileggiti bene il messaggio:read: , io non ti ho detto che sei il primo, ma bensi ti ho scritto che ero in trattativa avanzata con Varom ( gia' scambiato i dati ) e tu che sei per la consegna a mano non so se hai la precedenza a questo punto , fattosta' che ho contattato pure un mod , adesso chiudo qua' altrimenti diventa una chat.
no,hai scritto che stavi in trattativa con VAROM e basta "senza avermi detto in stato avanzato e senza che avevi scambiato i dati,comunque non me frega niente se lo hai venduto a lui,era solo per puntualizzare
Te lo ripeto un'altra volta , che tu sei in coda in coda con consegana a mano , non va ad invalidare una trattativa gia' in corso , c'e' una coda e va rispettata.
non c'è precedenza nel caso in cui i dati siano stati scambiati con altro utente
Te lo ripeto un'altra volta , che tu sei in coda in coda con consegana a mano , non va ad invalidare una trattativa gia' in corso , c'e' una coda e va rispettata.
bimbo a me non devi ripetere niente,se eri cosi sicuro di quello che dici non mi mandavi pero' il messaggio dicendo che visto che ero con la consegna in mano non sapevi cosa dovevi fare,chiusa discussione!
Onde evitare "vittime" chiudo per davvero.
Spero che non ce ne sia bisogno , ma se venditore o acquirente avranno bisogno dello staff , mi contattino in pvt .
riapro su richiesta del venditore
Gabrybaboon
26-10-2008, 23:26
Calmiamo un po' i toni ragazzi... ormai i dati sono stati scambiati, come dice il venditore questa non è una chat , quindi per eventuali e FUTILI discussioni si una il PVT o meglio ancora Email. Dai è solo un pezzo di ferraglia non facciamo discussioni !!!!
Ciao , per favore mandami un pvt se hai già concluso, viceversa eccomi qua :mc:
netcrusher
26-10-2008, 23:30
Calmiamo un po' i toni ragazzi... ormai i dati sono stati scambiati, come dice il venditore questa non è una chat , quindi per eventuali e FUTILI discussioni si una il PVT o meglio ancora Email. Dai è solo un pezzo di ferraglia non facciamo discussioni !!!!
Ciao , per favore mandami un pvt se hai già concluso, viceversa eccomi qua :mc:
io direi più di silicio che di ferraglia..........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.