brigoo
25-10-2008, 19:29
Ciao a tutti, ho acquistato di recente un HD usb Lacie, che ha smesso di funzionareappena dopo 3 utilizzi; il problema è che avevo fatto bakup di tutto il pc che mi han rubato:cry:
Quindi vado in assistenza, dove mi aprono due porte 1° sostituirlo con uno nuovo perdendo tutto, 2° provare a recuperare i dati. Affidato alle sicure mani dei TECNICI opto per il recupero dati!
beh oggi mi restituiscono l'hard disk dicendolo non funzionante :cry: :cry: :cry:
prima di buttarlo una volta a casa con calma ho aperto il case, e l'ho connesso,
ma guarda un po'.....funziona, si funziona veramente:D
riconosciuto da windows che però lo legge come nuova periferica...quindi compare il solito messaggio "formattare unità"
RAGAZZI HO TUTTO LA DENTRO, ANCHE SE LO AVEVO GIA' DATO PER PERSO
DEVO TROVARE UN MODO PER RECUPERLO, HELP ME
Quindi vado in assistenza, dove mi aprono due porte 1° sostituirlo con uno nuovo perdendo tutto, 2° provare a recuperare i dati. Affidato alle sicure mani dei TECNICI opto per il recupero dati!
beh oggi mi restituiscono l'hard disk dicendolo non funzionante :cry: :cry: :cry:
prima di buttarlo una volta a casa con calma ho aperto il case, e l'ho connesso,
ma guarda un po'.....funziona, si funziona veramente:D
riconosciuto da windows che però lo legge come nuova periferica...quindi compare il solito messaggio "formattare unità"
RAGAZZI HO TUTTO LA DENTRO, ANCHE SE LO AVEVO GIA' DATO PER PERSO
DEVO TROVARE UN MODO PER RECUPERLO, HELP ME