cirano76
25-10-2008, 18:20
Ciao a tutti, un' amica vorrebbe mandare in pensione il suo notebook (HP nx7010) per prenderne uno nuovo. Ha chiesto a me un consiglio, ma io non sono più tanto aggiornato perciò lo giro a voi.
Spesa 900-1000 euro
Marca preferite nell'ordine: hp, toshiba, dell.
schermo 15,4"
Scheda video: dubbio!
Utilizzo: oltre a quello normale giocare a The Sims 3 di prossima uscita e installarci una distribuzione linux.
Quindi il mio dubbio non è tanto su processore e ram che per cifre di quest'ordine saranno performanti, quanto sul tipo di scheda video (invidia o ati) e sulla memoria ad essa dedicata.
Ringrazio tutti coloro che mi daranno una mano a sciogliere questo dubbio e a consigliare nel miglior modo la mia amica.
ciao Antonio
Spesa 900-1000 euro
Marca preferite nell'ordine: hp, toshiba, dell.
schermo 15,4"
Scheda video: dubbio!
Utilizzo: oltre a quello normale giocare a The Sims 3 di prossima uscita e installarci una distribuzione linux.
Quindi il mio dubbio non è tanto su processore e ram che per cifre di quest'ordine saranno performanti, quanto sul tipo di scheda video (invidia o ati) e sulla memoria ad essa dedicata.
Ringrazio tutti coloro che mi daranno una mano a sciogliere questo dubbio e a consigliare nel miglior modo la mia amica.
ciao Antonio