PDA

View Full Version : Ripristino Win Vista da immagine del disco

emiaud
25-10-2008, 18:20
Ciao a tutti..

volevo chiedere per ripristinare Vista da un immagine di Backup di C fatta sempre con l'utility di Vista salvata su un HD esterno come si procede? se il sistema non si avvia? devo perforza crearmi dei DVD?

Grazie

WarDuck
25-10-2008, 18:24
Ciao a tutti..

volevo chiedere per ripristinare Vista da un immagine di Backup di C fatta sempre con l'utility di Vista salvata su un HD esterno come si procede? se il sistema non si avvia? devo perforza crearmi dei DVD?

Grazie

No, credo basti mettere il DVD di Windows e farlo partire al boot, dopodiché andare nella sezione Ripristino e provare ad agire da lì.

emiaud
25-10-2008, 18:29
No, credo basti mettere il DVD di Windows e farlo partire al boot, dopodiché andare nella sezione Ripristino e provare ad agire da lì.

Ok cioè come per reinstallare Windows dai cd di ripristino...

e dopo nella sezione ripristino mi fa visualizzare l' hard disk su cui è salvata l'immagine??

WarDuck
25-10-2008, 18:37
Ok cioè come per reinstallare Windows dai cd di ripristino...

e dopo nella sezione ripristino mi fa visualizzare l' hard disk su cui è salvata l'immagine??

Dopo ti da un menu da cui puoi effettuare varie operazioni tra cui il ripristino :D

emiaud
25-10-2008, 18:41
Perfetto..

ti ringrazio... non devo già farlo..ma siccome dovrò utilizzare un sw di terze parti per ridurre C... non si sa mai.... :p

Grazie ancora :D