PDA

View Full Version : C'e' "pilu" al Blue Note di Milano?

rip82
25-10-2008, 18:06
E' il mio primo thread trash, e spero che i mod siano indulgenti, ma mi serve un'informazione.
Vi spiego, e' un bel po' che voglio andare al Blue Note a sentire del jazz suonato come si deve, ma non trovo mai nessuno che mi accompagni, vuoi per il tipo di musica, o piu' spesso per il prezzo un po' caro. Ieri ho proposto ad un amico di accompagnarmi, non ha fatto obiezioni sul prezzo ne sul tipo di musica, ma per convincerlo gli ho stragarantito che c'e' pieno di gnocca, pur ignorando completamente dati in merito, dite che me la cavo o che mi prendo un subisso di bestemmie? :D

ManyMusofaga
25-10-2008, 18:38
E' il mio primo thread trash, e spero che i mod siano indulgenti, ma mi serve un'informazione.
Vi spiego, e' un bel po' che voglio andare al Blue Note a sentire del jazz suonato come si deve, ma non trovo mai nessuno che mi accompagni, vuoi per il tipo di musica, o piu' spesso per il prezzo un po' caro. Ieri ho proposto ad un amico di accompagnarmi, non ha fatto obiezioni sul prezzo ne sul tipo di musica, ma per convincerlo gli ho stragarantito che c'e' pieno di gnocca, pur ignorando completamente dati in merito, dite che me la cavo o che mi prendo un subisso di bestemmie? :D

Ci sono stata 3/4 volte e non mi risulta ci sia "il movimento" che interessa al tuo amico :asd:

...però il jazz merita :stordita:

juninho85
25-10-2008, 18:58
domanda:alla gnocca piace il jazz?:O

il tuo amico è veramente disperato :O

ciriccio
25-10-2008, 19:22
L'eventuale gnocca presente, accompagna in prima fila qualche ospite di riguardo (o al max qualcun altro che è li' per ascoltare buona musica come fai tu e non certo per farsi beccare)
La musica merita.
Il posto anche.
Tutto merita ma se ci vai per beccare... hai piu' chance in un supermercato :asd:

kingv
25-10-2008, 19:23
decisamente no, le donne ci vanno generalmente con accompagnatore.
tra l'altro si sta seduti ai tavoli ad ascoltare musica, o riesci a sederti al tavolo a fianco di chi vuoi puntare oppure è un po' difficile attaccare bottone.
dopo il concerto pochi si fermano a bere ancora qualcosa e il locale si svuota.

rip82
25-10-2008, 19:27
Penso che mi piacera', e che prendero' una bella grandinata di insulti :D

ManyMusofaga
25-10-2008, 19:41
Penso che mi piacera', e che prendero' una bella grandinata di insulti :D

Vai sereno e guarda il lato positivo: perlomeno sai cosa ti aspetta :D