View Full Version : come vedere i blue ray sul pc
alexxx19
25-10-2008, 17:51
ciao a tutti
ho preso un lettore blue ray interno per il mio pc, che programma mi consigliate per godermelo al meglio sfruttando la mia scheda video?
grazie
alexxx19
27-10-2008, 09:08
vi volevo chiedere inoltre se esiste un modo per dividere il file che andrò a creare dal blue-ray in modo da farcelo stare su più dvd5 (per la tv non ho un lettore blue-ray)
grazie
http://www.dvd-cloner.com/blu-ray-to-dvd/
chiaramente devi decriptare i BR cosa non facile
vi volevo chiedere inoltre se esiste un modo per dividere il file che andrò a creare dal blue-ray in modo da farcelo stare su più dvd5 (per la tv non ho un lettore blue-ray)
grazie
ed a che ti serve ? per vederlo su un normale lettore dvd da salotto poi devi trasformarlo in formato dvd a 720x576...boh, tanta fatica per nulla
alexxx19
30-10-2008, 19:09
non credo proprio se ho una tv full HD....:sofico:
ed a che ti serve ? per vederlo su un normale lettore dvd da salotto poi devi trasformarlo in formato dvd a 720x576...boh, tanta fatica per nulla
il programma che ho consigliato io splitta il file in tanti dvd senza ricodificare
surround 64
30-10-2008, 20:32
scusa ma la tv full HD senza lettore HD non può fare miracoli, e anche se hai un dvd player con uscita hdmi che converte il segnale a 720p o 1080i il risultato sarà comunque assai lontano da quello di un blu-ray ben realizzato
e che c'entra :confused:
vabbè rinuncio :D
Senza aprire una nuova discussione volevo chiedervi una cosa su PowerDvd : sapete se supporta l'uso del telecomando MCE?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.