PDA

View Full Version : HTC TOUCH HD vs Samsung Omnia

Alle___ :
25-10-2008, 16:53
Sta per uscire in nuovo HTC . Mi sembra molto bello e funzionale ma secondo voi è meglio questo o l'omnia ? Da quel che ho capito il navigatore satellitare è come quello dell iphone ovvero si basa su google maps. Al contrario l'omnia ha il tom tom . Dite che sarà possibile scaricare anche un navigatore decente anche per l'HTC ?

Marci
25-10-2008, 16:57
Sta per uscire in nuovo HTC . Mi sembra molto bello e funzionale ma secondo voi è meglio questo o l'omnia ? Da quel che ho capito il navigatore satellitare è come quello dell iphone ovvero si basa su google maps. Al contrario l'omnia ha il tom tom . Dite che sarà possibile scaricare anche un navigatore decente anche per l'HTC ?

l'HTC ha su Win Mobile(come l'Omnia), puoi installarci tutti i navigatori compatibili con tale S.o.
TomTom, Navigon, Garmin, Route66 ecc...

LoneRunner
25-10-2008, 17:04
Il Touch HD è una spanna sopra l'Omnia... anche sul prezzo! :D

fred647
25-10-2008, 18:34
bè, prima di spendere 6-700 euro bisognerà prima vedere qualche recensione, metti che è come il diamond, non è proprio il massimo.

Alle___ :
25-10-2008, 18:52
beh ho sentito un video su youtube di una tipozza che dice che non è compatibile il tom tom. Quindi si usa google maps. Se fosse compatibile direbbero che si può usare, senza stare a citare google che per la navigazione in macchina è scomodissimo. Poi sempre da quel che ho capito lo schermo ha una risoluzione maggiore. Ma la qualità del telefono nn mi sembra eccesivamente superiore.

LoneRunner
25-10-2008, 21:51
Credo che il TomTom non supporti ancora una risoluzione così alta, ed è per quello che non funziona. Ma non credo che passerà molto prima che TomTom venga aggiornato.

Dcromato
25-10-2008, 22:41
Il Touch HD è una spanna sopra l'Omnia... anche sul prezzo! :D

è una spanna piu largo...sembra un vassoio

fred647
26-10-2008, 08:49
è una spanna piu largo...sembra un vassoio

:asd:

Alle___ :
26-10-2008, 11:26
si è molto largo però lo schermo è spettacolare .. Voi che preferite ? l'omnia ha veramente tutto ma la risoluzione dello schermo mi sembra un po bassina. Non è che poi si vede male ?