View Full Version : driver nvidia per Far Cry 2
pastrooker
25-10-2008, 16:45
Siccome sono usciti nuovi driver Ati e nvidia versione BETA ottimizzati per Far Cry 2, volevo sapere (se qualcuno li ha tirati giù) se vale la pena davvero scaricarli e aggiornare i propri.
Grazie
Fastrunner
25-10-2008, 19:44
Salve, appena installato far cry 2 ho cambiato i driver, mettendo gli ultimi beta "ottimizzati" per quest'ultimo, i 180.42...solo che ora mi si riempie lo schermo di artefatti! e solo con questo gioco :cry:
Consigli?
P.S.non è un problema di overclock o di memorie danneggiate (spero/credo)perchè ho downclokkato la scheda e fa uguale, ed inltre con crysis warhead non riscontro nessun problema
Fastrunner
25-10-2008, 20:04
Ho rimesso i driver 178.24 whql...le cose sono un pò migliorate, ma gli artefatti rimangono comunque :cry:
Consigli?? ness1??
Usa gli Nvidia Forceware 180.43.:)
Li scarichi da qui:
http://downloads.guru3d.com/
Fastrunner
26-10-2008, 10:23
Usa gli Nvidia Forceware 180.43.:)
Li scarichi da qui:
http://downloads.guru3d.com/
C@zzus provo subito, grazie mille
P.S. ma non è che continuando a cambiar driver son più le magagne che mi crea il fatto d'aver i files sparsi per la testina dell'hhd che i reali benefici?
C@zzus provo subito, grazie mille
P.S. ma non è che continuando a cambiar driver son più le magagne che mi crea il fatto d'aver i files sparsi per la testina dell'hhd che i reali benefici?
Se li rimuovi totalmente, non ci sono problemi.:)
Fastrunner
26-10-2008, 11:12
Invece di scaricare quelli che m'hai dato te, che eran 70 mega e mi sembrava fossero un aggiornamento dei 180.42, ho scaricato dal sito nVidia i 180.43 completi ed internazionali.
Solo che la situazione è di nuovo peggiorata :cry:
Fastrunner
26-10-2008, 11:13
Se li rimuovi totalmente, non ci sono problemi.:)
P.S.per ripulire uso driver sweeper, va bene?
pastrooker
26-10-2008, 11:15
Scusate se mi intrometto, ma cosa sono gli "artefatti"?:mbe:
Fastrunner
26-10-2008, 11:27
Scusate se mi intrometto, ma cosa sono gli "artefatti"?:mbe:
Mi si vedono triangoli allungati o strisce nere/grige per tutto lo schermo. Non fisse, ma tipo flash
Mi si vedono triangoli allungati o strisce nere/grige per tutto lo schermo. Non fisse, ma tipo flash
Lo fa con tutti i giochi o solo con FC2?
overclock83
26-10-2008, 13:03
prova disinstallare e reinstallare il gioco pero prima disinstalla bene i driver cioe:
disinstalla i driver nvidia
riavvia in modalita' provissoria
passa driver sweeper e poi passa Ccleaner
riavvia normalmente e installa i 180.43
disinstalla il gioco e tutte le sue cartelle che con la disinstallazione di window nn sono andate via con il cerca di windows passa Ccleaner riavvia il pc e installa il gioco e vedi se da' ancora problemi
Fastrunner
27-10-2008, 09:04
Ieri ho fatto un lan e non ho avuto tempo...
C'è un problemone però: ha iniziato a dare artefatti anche in Crysis Warhead, che prima andava bene. con cod4 invece nessun problema...
Sono preoccupato :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.