PDA

View Full Version : La manifestazione del PD: 2 milioni e mezzo di persone

Pagine : 1 [2]

MaxArt
31-10-2008, 14:07
Io lo tengo su solo perchè voglio una risposta da Claudio Borghi, ma latita evidentemente non ha ancora trovato modo di contestare le mie affermazioni e obiezioni al suo post d'accusa!!:read:Ma sei ancora fissato con lui? :muro:
Guarda che non è uno che posta di continuo, se permetti ogni tanto avrà da fare come professore alla Cattolica ed editorialista.
Se ci tieni tanto, scrivigli un'email, con tutti i castelli in aria che hai già descritto qui.

kaysersoze
31-10-2008, 16:29
Ma sei ancora fissato con lui? :muro:
Guarda che non è uno che posta di continuo, se permetti ogni tanto avrà da fare come professore alla Cattolica ed editorialista.
Se ci tieni tanto, scrivigli un'email, con tutti i castelli in aria che hai già descritto qui.

:D :D :D
Anche tu vedo che non sei molto attento:
C. Borghi ieri mattina ha scritto su un altro 3d le solite bischerate, quello sul buco del governo prodi, quindi....

Inoltre i castelli in aria li ha fatti lui silvio e veltroni non certo io che almeno ho spiegato come sono arrivato a calcolare quelle cifre che sono molto + vicine alla realtà di quanto hanno asserito Berlusconi, Veltroni e delle quali lui non fa menzione, salvo denigrare i sinistri che fanno disinformazione!!

Per caso ti da fastidio che il post rimanga su in alto???
Se la risposta è si, non lo leggere
Se la risposta è no, lascia perdere e non rompere visto che ne chiedo conto a lui e non a TE!!

sider
01-11-2008, 09:53
Solo ora ri sei stancato, sono 10 pagine che la discussione verte su questo e non sui contenuti della manifestazione!!! :read:
Io lo tengo su solo perchè voglio una risposta da Claudio Borghi, ma latita evidentemente non ha ancora trovato modo di contestare le mie affermazioni e obiezioni al suo post d'accusa!!:read:

Borghi l'abbiamo già sgamato diverse volte, e quando è così sparisce.:D

s-y
01-11-2008, 10:02
va comunque ringraziato perche' permette inconsapevolmente a pochi inermi cittadini di esercitare un minimo di autodifesa. legittima difesa.
ce ne fossero...

MaxArt
02-11-2008, 01:25
Inoltre i castelli in aria li ha fatti lui silvio e veltroni non certo io che almeno ho spiegato come sono arrivato a calcolare quelle cifre che sono molto + vicine alla realtà di quanto hanno asserito Berlusconi, Veltroni e delle quali lui non fa menzione, salvo denigrare i sinistri che fanno disinformazione!!Infatti quello era il senso del suo post: pur di attaccare Berlusconi, c'è gente pronta a credere a qualsiasi fola ed a fare informazione alla carlona.
Ha detto che per fare una critica seria, bisogna prendere una foto al massimo dell'affluenza della manifestazione e non quando si stava appena radunando. E su questo non lo si può contestare.
Ha detto che la piazza segnata da greasedman era sbagliata. Ed anche questo è innegabile.
Il resto è fuffa. Ed è tutta tua.

Veramente non so perché te la prendi così tanto per un suo post. È un puntiglio tutto tuo, quindi scrivigli in privato. :read:

kaysersoze
03-11-2008, 12:38
Riuppo per simpatia a max art e Claudio Borghi per la risposta...
:D

P.S. se provi mandare un messaggio privato a C.B. il risultato è questo:

vBulletin Message
claudioborghi has chosen not to receive private messages or may not be allowed to receive private messages. Therefore you may not send your message to him/her.

:rolleyes:

Lorekon
03-11-2008, 13:39
che male c'è scusa? :rolleyes: