View Full Version : Aiuto!!! N82 a 20€ o N96 a 30€???
Save, ho riformulato la domanda così è molto più immediata, alla hg3 ci sono questi 2 gran telefoni ma quale è il migliore?
1)n82( già avuto e trovato benissimo)a 20€ al mese
2)n96 a 30€ al mese.
l'N96 Mi sembra più grande, più peso e non ha un vero flash, poi ho sentito dire che la batteria dura poco, ne vale la pena per avere lo schermo più grande e la TV?
Save, ho riformulato la domanda così è molto più immediata, alla hg3 ci sono questi 2 gran telefoni ma quale è il migliore?
1)n82( già avuto e trovato benissimo)a 20€ al mese
2)n96 a 30€ al mese.
l'N96 Mi sembra più grande, più peso e non ha un vero flash, poi ho sentito dire che la batteria dura poco, ne vale la pena per avere lo schermo più grande e la TV?
se hai intenzione di guardare la tv piglialo, altrimenti prendi N82.
se hai intenzione di guardare la tv piglialo, altrimenti prendi N82.
mettendoci un software che legge i dvix posso guardarci i film?
Peppestar
25-10-2008, 15:01
allora col divx puoi vedere i film scaricati sul cell, mentra col il ricevitore digitale terrestre (N96) vedi la televisione in diretta
allora col divx puoi vedere i film scaricati sul cell, mentra col il ricevitore digitale terrestre (N96) vedi la televisione in diretta
la tv è a pagamento? quali canali si vedono?
Peppestar
25-10-2008, 18:01
come al solito ci sono canali gratuiti e canali a pagamento. Sicuramente rai mediaset la7 ed mtv si vedranno
N82...!!! N96 è ancora acerbo...
poi dipende quanto di solito spendi di traffico al mese
N82...!!! N96 è ancora acerbo...
poi dipende quanto di solito spendi di traffico al mese
per il traffico non c'è problema neancge entrambi mi bastano:muro:
che faccioooo!!!!!!:mc: :mc:
beh, allora prendi E90 o TyTN II :D
sinceramente, se non hai intenzione di usarlo come lettore mp3 o guardarci la TV prendi l'N82 che è più leggero, ha più autonomia, è più veloce come software e se proprio ti interessa i giochi ci girano più veloci perchè N96 non ha l'acceleratore grafico 3d:)
beh, allora prendi E90 o TyTN II :D
sinceramente, se non hai intenzione di usarlo come lettore mp3 o guardarci la TV prendi l'N82 che è più leggero, ha più autonomia, è più veloce come software e se proprio ti interessa i giochi ci girano più veloci perchè N96 non ha l'acceleratore grafico 3d:)
perchè? N82 ha l'acceleratore grafico?
perchè? N82 ha l'acceleratore grafico?
si, N82 ha lo stesso hardware di N95 più l'accelerometro quindi ha l'acceleratore grafico;)
Brolente
27-10-2008, 01:23
si, N82 ha lo stesso hardware di N95 più l'accelerometro quindi ha l'acceleratore grafico;)
si e in meno ha 1cm di schermo, 16Gb, TV
un'altra considerazione, al mio vecchio N82 avevo trovato una costodia perfetta, di un N73 che ci si era adattato benissimo, si trovano per il 96?
si e in meno ha 1cm di schermo,
vero
16Gb
con quello che costano oggi le micro sd... problema relativo
TV
grazie a dio!!
avete tutti pareri discordi he!!! :eek:
si e in meno ha 1cm di schermo, 16Gb, TV
lo schermo è relativo, se la risoluzione non cambia.
16gb sono inutilis e uno usa gia un lettore mp3 e la Tv costa un sacco; imho è più importante la velocità del software, la stabilità e la leggerezza, nonchè l'autonomia:)
comunque io continuo a consigliarti N82 anche se ti direi di fiondarti su E66 o E71
grazie, tutti d'accordo??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.