View Full Version : Cambio Scheda video
Fra un pò cambierò la mia x1950gt x passare a un 4850 visto che la discussione sugli shop è stata chiusa posto qui chiedendo se qualcuno ha acuistato da gigapc
è un ottimo shop acquista tranquillamente.
è un ottimo shop acquista tranquillamente.
ok...grazie della risposta
x nn aprire un altra discussione posto qui...mi sapete dire se è affidabile il shop hardware planet
Lithium_2.0
28-10-2008, 19:48
x nn aprire un altra discussione posto qui...mi sapete dire se è affidabile il shop hardware planet
Io non ci ho mai comprato, ma pare sia affidabile quindi puoi stare tranquilllo
ok...aspetto altre info magari su xrsone che hanno acquistato presso questo shop
Preso a fine agosto un pc completo da hardware-planet e sono stati efficienti nonchè veloci nella spedizione (7-8 giorni).
Prezzi di solito nella media dei migliori negozi online, il che vuol dire ottimi.
Ah si personale gentile che risponde al telefono e non è cosa da poco.
Preso a fine agosto un pc completo da hardware-planet e sono stati efficienti nonchè veloci nella spedizione (7-8 giorni).
Prezzi di solito nella media dei migliori negozi online, il che vuol dire ottimi.
Ah si personale gentile che risponde al telefono e non è cosa da poco.
ce x caso un supplemento sul pagamentro tramite contrasegno nel sito nn dice nulla ?
Se guardi sul sito sul lato sx in basso c'è l'elenco con le modalità di pagamento ed eventuali sovraprezzi.
Slainte
Se guardi sul sito sul lato sx in basso c'è l'elenco con le modalità di pagamento ed eventuali sovraprezzi.
Slainte
sul sito ce scritto solo questo:
Al momento della consegna del bene ordinato il cliente pagherà direttamente la somma al corriere. L’importo dell’ordine massimo per pagamenti in contanti o assegno circolare intestato al corriere è però fissato sino ad un massimo di €. 600.
dovrei dedurre che nn ce sovraprezzo ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.