PDA

View Full Version : Problema prporzioni Desktop Con GTX 260

mistero6000
25-10-2008, 13:38
Salve ragazzi, ho un problema con la scheda in questione, io prima montavo un Ati x1700 con uscita dvi che collegavo direttamente ad un televisore Samsung da 27 pollici con tale predisposizione e si vedeva da panico, adesso collego questa scheda video migliore della precendete e mi ritrovo il desktop fuori proporzione, ho provato a modificare la risoluzione ma niente ho provato con il pannello di Nvidia ma non mi da la possibilità di modificare le proprozioni, qualcuno sarebbe così gentile da darmi una mano?
Grazie infinite in anticipo.
Ho provato pure a disinstallare i driver e rimetterli, ho pravato pure i beta ma niente stessa cosa, nel momento in cui rimane senza driver torna tutto a posto però resta un vga standard, quando poi metto i suoi driver con qualsiasi risoluzione la barra si vede a metà o addirittura sparisce, può essere un problema della scheda video?

mistero6000
30-10-2008, 21:46
Raga sono disperato, ho speso una barca di soldi per questa scheda ma non riesco a farle visualizzare tutto il desk top come devo fare? Per favore datemi una mano, grazie.