PDA

View Full Version : CONSIGLIO MOBO PLEASE!!! ho letto questo....

Rigs
25-10-2008, 13:16
Ho visto alcune recenzioni di overcklok per mobo,(dinoxpc,ecc..)
e al primo posto c'era MSI p45 deluxe, e al terzo L'Asus P5q-deluxe.
Le altre erano tutte dietro compresa l'asus P5Q-pro, dfi pk-45 e la biostar T-power i45
E' possibile???

l'Asus p5q-deluxe sale di più della pro??

Ho sempre sentito parlare sul forum della T-Power e dell dfi come le due schede (non top gamma) che salgono di più (anche della MSI) o mi sbaglio?
Mi date qualche delucidazione per cortesia?

lucky85
25-10-2008, 13:34
Ho visto alcune recenzioni di overcklok per mobo,(dinoxpc,ecc..)
e al primo posto c'era MSI p45 deluxe, e al terzo L'Asus P5q-deluxe.
Le altre erano tutte dietro compresa l'asus P5Q-pro, dfi pk-45 e la biostar T-power i45
E' possibile???

l'Asus p5q-deluxe sale di più della pro??

Ho sempre sentito parlare sul forum della T-Power e dell dfi come le due schede (non top gamma) che salgono di più (anche della MSI) o mi sbaglio?
Mi date qualche delucidazione per cortesia?

per fare oc sono consigliate msi e dfi...io sinceramente preferisco msi...poi cmq quanto sale dipende anche dal procio e dalla ram...

Rigs
25-10-2008, 15:04
per fare oc sono consigliate msi e dfi...io sinceramente preferisco msi...poi cmq quanto sale dipende anche dal procio e dalla ram...

Giusto!!!! il procio che ci abbinerei è un E8500 (E0)
mentre le ram proprio per permettere di salire di più con FSB ero orientato per le 1066 anziche le 800mhz!! che dici?

lucky85
25-10-2008, 20:03
Giusto!!!! il procio che ci abbinerei è un E8500 (E0)
mentre le ram proprio per permettere di salire di più con FSB ero orientato per le 1066 anziche le 800mhz!! che dici?

ti dico che paradossalmente salgono di + le 800 che le 1066!!! x quanto riguarda la marca non so consigliarti bene...qualcuno + esperto di me lo farà...magari apri una discussione proprio per la scelta delle ram da far salire...per il procio l' e8500 è una bomba e forse nn vale la pena farci oc!!