PDA

View Full Version : Wireless imprendibile

arimans
25-10-2008, 13:06
Salve a tutti,

sto cercando di connettermi alla wireless del mio vicino. Lui non ha installato nessun filtro e accede senza problemi, io manco vedo il suo access point. Lui é venuto col potratile da me per vedere se riuscia a prendere il segnale, e tutto funziona :confused:

Come puó essere che io manco vedo la wireless e lui invece naviga ed anche con un super segnale?

Io ho usato giá la scheda di rete (Belkin) per navigare altre volte e ha funzionato...

grazie e ciao

tutmosi3
27-10-2008, 16:03
Sei consapevole che quello che stai cercando di fare è illegale?

Ciao

icoborg
27-10-2008, 16:05
Sei consapevole che quello che stai cercando di fare è illegale?

Ciao

sei consapevole che nn sai leggere? :p

Intrepido
27-10-2008, 16:06
Oh oh , adesso arriva Tut :D

Vash_85
27-10-2008, 16:06
hmm... ma il tuo vicino lo sa?:stordita: :stordita:

arimans
27-10-2008, 16:12
hmm... ma il tuo vicino lo sa?:stordita: :stordita:

Certo che lo sa!!! Che discorsi! Sennó non sarebbe venuto col suo portatile da me per vedere se funziona, no?

Cmq sono giunto alla conclusione che é un problema software, visto che non esistono problemi conosciuti tra l´hot spot e la scheda belkin. Quindi mi preparo a piallare tutto...

Intrepido
27-10-2008, 16:19
Certo che lo sa!!! Che discorsi! Sennó non sarebbe venuto col suo portatile da me per vedere se funziona, no?

Cmq sono giunto alla conclusione che é un problema software, visto che non esistono problemi conosciuti tra l´hot spot e la scheda belkin. Quindi mi preparo a piallare tutto...

Prima è meglio se leggi qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1619607

arimans
27-10-2008, 16:20
Prima è meglio se leggi qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1619607

E se dicessi che sono in Germania? :D

Intrepido
27-10-2008, 16:22
E se dicessi che sono in Germania? :D

In ogni caso non vedo un thread che potrà durare a lungo :sofico:

icoborg
27-10-2008, 16:24
minchia è ke troiata è ahahah devo stare attento sara illegale anche prestare il cellulare :asd:

tutmosi3
27-10-2008, 16:30
sei consapevole che nn sai leggere? :p

Forse perchè non ho letto che sotto al suo spassosissimo avatar ci sta scritto che non risiede in Italia?

Al massimo avrei preferito un apprezzamento sul fatto che non so scrivere, ma se dici che non so leggere, allora, spiegamelo tu.

Nel frattempo l'amico Intrepido sa cosa fare.

Ciao

icoborg
27-10-2008, 16:32
diciamo che abbiamo sbagliato in due...

da parte mia che pensavo stupidamente che fosse inoffensivo la condivisione della linea....
a rigor di logica nn puoi prestare nemmeno telefonino sim o altro...

ma poi il pericolo quale sarebbbe? che lisp nn se pappa due contratti?

tutmosi3
27-10-2008, 16:57
diciamo che abbiamo sbagliato in due...

da parte mia che pensavo stupidamente che fosse inoffensivo la condivisione della linea....
a rigor di logica nn puoi prestare nemmeno telefonino sim o altro...

ma poi il pericolo quale sarebbbe? che lisp nn se pappa due contratti?

comunque ci sono casi in cui la legge è paradossale, per esempio io e mio papà abitaimo nella stessa casa (abbinata) ma abbiamo 2 numeri civivi diversi, 2 nuclei familiari diversi, ecc.
Se lui ha bisogno di connettersi ad internet, io non gli posso condividere l'ADSL ma se fa 10 passi e viene da me si vede quello che gli serve.

Sono leggi e vanno rispettate.

Nel forum, il regolamento vieta queste discussioni.

Ciao

pegasolabs
27-10-2008, 20:00
minchia è ke troiata è ahahah devo stare attento sara illegale anche prestare il cellulare :asd:
icoborg se ti viene linkato un post di regolamento si rispetta e chiuso, come il thread.:mbe: