PDA

View Full Version : [HTC Touch PRO] Problemini di praticità?

RobyMax1
25-10-2008, 13:04
Salve a tutti...
...ho letto su un forum che questo invendutissimo palmare è affetto da due pesantissimi problemi di praticità (ma la cosa mi sembra strana).
Riporto quanto letto:

"La delusione più grande è che la rubrica non possa essere settata per cognome/nome ma solo nome/società per cui dovrei rivoluzionare la rubrica in tutti i cellulari (più intelligenti) che ho già..."

"E' impossibile azzerare alcuni toni senza azzerarne altri, ad esmpio la tastiera..."

Ora, qualcuno potrebbe darmi conferma della cosa e magari essere più preciso e spiegare se sono effettivamente problemi così fastidiosi?
Nel caso, è uscita una qualche soluzione??

Vi dico che, venduto il fantastico P3600, sono appoggiato ormai da mesi ad un Motorola V3 primo modello. La rubrica, che non permette di impostare la seconda lettera del nome cercato ed il T9 assolutamente stupido mi stanno facendo uscire fuori di testa. Se il PRO è anche solo vagamente assimilabile al Motorola per quanto riguarda la rubrica rivoluziono tutti i miei piani e non lo compero più.

Grazie a tutti!

Vivimik
25-10-2008, 13:46
Salve a tutti...
...ho letto su un forum che questo invendutissimo palmare è affetto da due pesantissimi problemi di praticità (ma la cosa mi sembra strana).
Riporto quanto letto:

"La delusione più grande è che la rubrica non possa essere settata per cognome/nome ma solo nome/società per cui dovrei rivoluzionare la rubrica in tutti i cellulari (più intelligenti) che ho già..."

"E' impossibile azzerare alcuni toni senza azzerarne altri, ad esmpio la tastiera..."

Ora, qualcuno potrebbe darmi conferma della cosa e magari essere più preciso e spiegare se sono effettivamente problemi così fastidiosi?
Nel caso, è uscita una qualche soluzione??

Vi dico che, venduto il fantastico P3600, sono appoggiato ormai da mesi ad un Motorola V3 primo modello. La rubrica, che non permette di impostare la seconda lettera del nome cercato ed il T9 assolutamente stupido mi stanno facendo uscire fuori di testa. Se il PRO è anche solo vagamente assimilabile al Motorola per quanto riguarda la rubrica rivoluziono tutti i miei piani e non lo compero più.

Grazie a tutti!

A parte il fatto che c'è il thread ufficiale (seconda volta), mi sembra che siano problemi piuttosto inconsistenti... la rubrica è quella di Windows Mobile: se non ti piace la cambi con uno dei vari programmi di terze parti che sono disponibili...io comunque, nell'uso normale del telefoo, non me n'ero nemmeno accorto.
Anche il secondo problema non è specifico del Raphael ma, casomai, è un problema di Windows Mobile, ed è comunque aggirabile con un qualsiasi programma di gestione dei profili (tipo Phone Alarm o SPB Phone Suite). Ovviamente devi prima installare Second Today per bypassare il TouchFlow3d (o, in alternativa, lo disabiliti completamente).
Il T9 se vuoi lo usi sennò lo disabiliti (del resto, con una tastiera hardware completa a disposizione è più una seccatura che altro).

RobyMax1
25-10-2008, 16:10
Ti ringrazio per le risposte e ti chiedo scusa per non aver visto i thread precedenti.
Non visito questa sezione del forum da molto, per cui mi sono sfuggiti.
Inoltre, la funzione ricerca con HTC TOUCH PRO mi caccia un'infinità di risultati.
Cmq, mi hai dato ottime notizie!