PDA

View Full Version : IOMEGA screenplay 60gb

Alexb70
25-10-2008, 11:36
Allora, possiedo questo prodotto da molto tempo, ultimamente mi e' venuta la brillante idea di formattarlo e da allora non funziona piu' correttamente; mi spiego meglio, prima quando lo accendevo veniva la sua bella schermata dove mi dava la possibilita' di scegliere cosa volevo fare, se vedere le foto, ascoltare la musica, vedere film o sfogliare i file. Adesso appena lo accendo la schermata me la fa vedere solo un istante senza darmi la possibilita' di fare niente, ho provato a reinserire le cartelle film, musica, foto e file ma non funziona lo stesso, forse ne manca qualcuna o forse le scrivo nel modo sbagliato ma non ne ho idea.

ho bisogno del vostro aiuto, grazie

Donquijote
25-10-2008, 12:52
C'è la possibilità che tu abbia segato il software della Iomega che era installato dentro l'unità.

Prova a cercare qui:

https://iomega-eu-it.custhelp.com/cgi-bin/iomega_eu_it.cfg/php/enduser/cci/subproduct.php?p_prods=991&p_pv=1.991&prod_lvl1=991&p_sid=Ublp8dhj

Alexb70
25-10-2008, 13:30
purtroppo sul sito della iomega non ho trovato niente, il massimo sarebbe trovare qualcuno con il mio stesso hard disk, cmq ti ringrazio e se hai qualche altra dritta fammelo sapere