View Full Version : secondo voi è giusto che....??
Masdasdatrixpadaso
25-10-2008, 11:22
Ciao ragazzi,sono fidanzato da quasi 1 anno e 8 mesi;io è la mia ragazza ci vogliamo tanto,xò lei è un po' testarda,e poi a lei non piace che io pratico la pallavolo.
Ieri sera per l'ennesima volta mi ha mandato a quel paese xkè io oggi devo andare a giocare a taranto,ho una partita di serie c,e quindi devo partire presto e tornare tardi,e quindi non possiamo vederci(se non mi sbaglio questa è la prima volta che non usciamo,tranne quando non stavo bene,oppure quando stavamo incazzati)e quindi ci perderemo il sabato sera.
Secondo voi è giusto questo??ho provato in mille modi a mandargli msg belli,carini,bellissimi,di scuse e cose varie,dimostrando per davvero che ci tengo tanto,ma lei niente.
Secondo voi cosa dovrei fare?
sangueimpazzito
25-10-2008, 11:25
Ciclico. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1803703)
:O
stefano7689
25-10-2008, 11:25
ma ancora con sta storia? ora inizi a spaccare i maroni , ma fanculizzala
ma ancora appresso a quella stai? allora sei de coccio...:D
MOLLALA!!!:O
stefano7689
25-10-2008, 11:26
:asd: :asd: :asd:
Cazzi suoi, sapeva a cosa andava incontro quando si è messa con te.
Se tu per primo ti fai sbattimenti, viaggi ecc. vuol dire che è una passione e non un capriccio, se non la capisce vuol dire che piu' di tanto non gli frega.
sempreio
25-10-2008, 11:28
ciclo:O
Masdasdatrixpadaso
25-10-2008, 11:29
in effetti,dopo avergli scritto tante cose alla fine le ho detto:mi chiedo come può una come te avermi voluto bene se poi non mi ha mai capito.mi hai deluso fortemente.io ho fatto tutto quello ke potevo.ti ho mandato un sacco di msg di cui pure un coglione capiva i miei sentimenti,ma tu non gli hai apprezzati e non mi hai capito...ok.io ho fatto il possibile per rimediare,ora tocca a te.
Ora dopo sto msg mi sn rotto davvero il cazzo e la mando a ffanculo pure che starò male da morire.
Ora dopo sto msg mi sn rotto davvero il cazzo e la mando a ffanculo pure che starò male da morire.
sarebbe anche ora...:rolleyes:
Masdasdatrixpadaso
25-10-2008, 11:31
ma partendo dal pressupposto che lei a me ci tiene davvero e che mi ama davvero,allora secondo voi com'è possibile che poi succedano queste cose??
Ciao ragazzi,sono fidanzato da quasi 1 anno e 8 mesi;io è la mia ragazza ci vogliamo tanto,xò lei è un po' testarda,e poi a lei non piace che io pratico la pallavolo.
Ieri sera per l'ennesima volta mi ha mandato a quel paese xkè io oggi devo andare a giocare a taranto,ho una partita di serie c,e quindi devo partire presto e tornare tardi,e quindi non possiamo vederci(se non mi sbaglio questa è la prima volta che non usciamo,tranne quando non stavo bene,oppure quando stavamo incazzati)e quindi ci perderemo il sabato sera.
Secondo voi è giusto questo??ho provato in mille modi a mandargli msg belli,carini,bellissimi,di scuse e cose varie,dimostrando per davvero che ci tengo tanto,ma lei niente.
Secondo voi cosa dovrei fare?
Allora ragazzo, se lei vuole stare con te bisogna che rispetti le tue passioni, i tuoi momenti le tue amicizie, come te devi rispettare le sue, quindi se te devi andare a giocare a pallavolo o che sia una cena tra amici, bisogna che lei accetti, altrimenti se incominci a rinunciare a tutto per lei ti troverai ad un certo punto della tua vita senza amici, senza passioni ecc ecc ecc...Dinventerai un zerbino ammaestrato dalla ragazza e dopo poco ti manderà a cagare!
Consiglio manda un bel fanculo ogni tanto, ricorda è una mancanza di rispetto la sua...
ma partendo dal pressupposto che lei a me ci tiene davvero e che mi ama davvero,allora secondo voi com'è possibile che poi succedano queste cose??
tu per lei sei solo un giocattolo, non gliene frega niente di quello che pensi e di quello che ti piace...prima te lo metti in testa, prima te la dimentichi.:O
E' un controsenso, se ami davvero qualcuno non ti comporti così :rolleyes:
Sono solo isterie da adolescente, l'amore vero è altro....lasciala perdere e concentrati sulle tue passioni ;)
no non è proprio possibile.. se ti volesse davvero bene capirebbe che per te è importante.. trovatene un'altra.. magari una pallavolista :O
Dando per scontato questi due fattori (anche se darli per scontato è una forzatura ENORME ma vabbè...)
E' egoista. O/e estremamente possessiva. Trova inconcepibile il fatto che tu nutra altre passioni oltre a lei, passioni che oltretutto ti portano a lasciarla sola per ben un giorno :rolleyes:
simone1980
25-10-2008, 11:39
avete 17 anni, quello che dici di lei non ha nessun valore. purtroppo siete molto superficiali.
Therinai
25-10-2008, 11:40
in effetti,dopo avergli scritto tante cose alla fine le ho detto:mi chiedo come può una come te avermi voluto bene se poi non mi ha mai capito.mi hai deluso fortemente.io ho fatto tutto quello ke potevo.ti ho mandato un sacco di msg di cui pure un coglione capiva i miei sentimenti,ma tu non gli hai apprezzati e non mi hai capito...ok.io ho fatto il possibile per rimediare,ora tocca a te.
senti a questo punto credo che ci sia un problema di comunicazione, prova a parlarle in ITALIANO, e forse capirà :O
:D
piccola osservazione...siccome intuisco che anche stavolta non se ne esce, il problema è sempre lo stesso...se sei nato zerbino la soluzione non esiste, se hai deciso di fare l'uomo, tira fuori le palle e fanculizzala all'istante...altre possibilità non ce ne sono, vedi di deciderti...:O
Masdasdatrixpadaso
25-10-2008, 11:46
piccola osservazione...siccome intuisco che anche stavolta non se ne esce, il problema è sempre lo stesso...se sei nato zerbino la soluzione non esiste, se hai deciso di fare l'uomo, tira fuori le palle e fanculizzala all'istante...altre possibilità non ce ne sono, vedi di deciderti...:O
mi sa che questa è la volta buona per mandarla a quel paese e io l'ho fatto.
*
Non ci crede nessuno :asd:
mandala a fanculo, si, e poi inizia a vivere per cazzi tuoi, che tanto su questo pianeta non ti vorrà bene nessuno come i genitori.
windsofchange
25-10-2008, 11:49
ma basta :asd:
*
E quotare il mambo non è una cosa buona per winds eh...
:asd:
mandala a fanculo, si, e poi inizia a vivere per cazzi tuoi, che tanto su questo pianeta non ti vorrà bene nessuno come i genitori.
:asd: evviva
Edit: http://it.youtube.com/watch?v=HViq0PaG9Lk :asd:
E come il tuo cane no?
E le mezze stagioni che fine han fatto?
Masdasdatrixpadaso
25-10-2008, 11:52
ora c'è un problema:
come devo a non pensarla??e se la penso come devo fare a non pensarla??
diciamo che io ho sempre fatto così,i primi giorni mi sento bello libero felice,ma poi quando passa qualke giorno mi sento a terra e sto male,ma questa volta non dovrà accadere!
ora c'è un problema:
diciamo che io ho sempre fatto così,i primi giorni mi sento bello libero felice,ma poi quando passa qualke giorno mi sento a terra e sto male,ma questa volta non dovrà accadere!
Esci con gli amici, dedicati ai tuoi hobby, e fai molto sport: male che vada ti farai un fisico da paura :asd:
ghost driver
25-10-2008, 11:59
che du palle devi fanculizzarla
beh io agli inizi della mia storia (che continua tuttora è continuerà :) ) praticavo danza sportiva (liscio,ballo da sala,latine) a livello professionistico (iniziato a 5 anni :cool: ) e quando mi son fidanzato lei sapeva cosa facevo,quindi se non le fosse andato bene bastava dirlo,no?
Poi ovviamente,a volte era scocciata...ma per io lo sarei stato al suo posto:alla fine sei sempre al contatto con altre donne,molte delle quali zoccole o giù di lì....è normale che divertente non sia!:D
Beh io alla fine ho messo in conto anche questo e dato che ero arrivato a un livello per il quale erano necessari 6 allenamenti settimanali,ho preferito cominciare l'università e lasciare il ballo,anche perchè la carriera da insegnante non mi attraeva ;)
Ora faccio palestra,vado quando mi pare,a volte con la mia lei e son felicissimo così :)
Quello che ti voglio dire è:lei ha davvero motivi per i quali può incazzarsi???da quello che scrivi direi di NO,non la trascuri,fai solo il tuo dovere di sportivo. Quindi mi aggiungo agli altri:FANCULIZZALA!
ManyMusofaga
25-10-2008, 12:12
:zzz:
son passati mesi ma noto che la musica non è cambiata eh :asd:
paditora
25-10-2008, 12:26
e quindi non possiamo vederci(se non mi sbaglio questa è la prima volta che non usciamo,tranne quando non stavo bene,oppure quando stavamo incazzati)e quindi ci perderemo il sabato sera.
questi si che sono i problemi della vita :rolleyes:
ma sta tipa di amiche non ne ha? se per una volta non esce il sabato sera muore?
Masdasdatrixpadaso
25-10-2008, 12:28
questi si che sono i problemi della vita :rolleyes:
ma sta tipa di amiche non ne ha? se per una volta non esce il sabato sera muore?
è quello ke mi chiedo io
è quello ke mi chiedo io
magari ha voglia!:O
Masdasdatrixpadaso
25-10-2008, 12:33
magari ha voglia!:O
si ma dai,staimo da tanto tempo,siamo dello stesso paese,ci vediamo 2 ore come minimo al giorno,se cavolo una volta non ci vediamo non muore nessuno,e se lei mi volesse per davvero capirebbe,e invece è egoista.
ora c'è un problema:
Te ne trombi un'altra?!
ancora peggio
te la trombi per bene e poi la molli come fece un mio amico:
dopo aver fatto l'amore, le lanciò na monetina da 20 centesimi dicendo " ottima performance " ciao zoccola.
fallo, vedi se ti rompe ancora i hojoni
ghost driver
25-10-2008, 12:41
ancora peggio
te la trombi per bene e poi la molli come fece un mio amico:
dopo aver fatto l'amore, le lanciò na monetina da 20 centesimi dicendo " ottima performance " ciao zoccola.
fallo, vedi se ti rompe ancora i hojoni
BUAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA :asd: :asd: :cool:
theJanitor
25-10-2008, 12:52
ma ancora con sta storia? ora inizi a spaccare i maroni , ma fanculizzala
*
Masdasdatrixpadaso
25-10-2008, 13:01
xò non mi sembra giusto far finire una storia con un dubbio,il mio dubbio è che se mi ama davvero(ed è quello ke dice ma soprattutto quello ke mi dimostra!)xkè si comporta così?voi cosa dite glielo chiedo e vediamo che risp?
xò non mi sembra giusto far finire una storia con un dubbio,il mio dubbio è che se mi ama davvero(ed è quello ke dice ma soprattutto quello ke mi dimostra!)xkè si comporta così?voi cosa dite glielo chiedo e vediamo che risp?
No, non ti è chiaro....se si comporta così vuol dire che non ti ama, non te lo devi neanche chiedere!
Essu, tira fuori le palle e volta pagina!
Innanzitutto basta con queste kappa e abbreviazioni siamo su un forum :muro: :muro: :muro: Secondo, una chi ti ama ti farebbe tutte ste storie?! No dovrebbe capire che anche tu hai le tue esigenze, ma poi cavolo possibile che non abbia amiche?! Li puoi sempre dire: o mi lasci stare oppure ci molliamo, fai lo stronzo. Tira fuori le palle.
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.