View Full Version : CZ+SPED,)2XIGB CELLSHOCK PC800@1200 ,2X2 GB OCA XTC TITANIUM,SCYTHE INFINITY
http://www.pctunerup.com/up/results/_200810/20081025114745_IMG_0641.JPG
2x1gb CELLSHOCK PC800 DDR2 4-4-4-12 TESTATE A 1200 5-5-5-12 vanno perfettamente a breve screen,
2x2 gb OCZ IN FOTO PC 8000 5-5-5-12 vendute a jluk
INFINITY DISSIPATORE I N FOTO venduto a a jluk
http://www.pctunerup.com/up/results/_200810/20081025115055_IMG_0642.JPG
RAM CON FATTURA E GARANZIA
BLOCCO ESCLUSIVAMNENTE IN BLOCCO € 160 SPEDITI IN J+3
POI SE VENDO TUTTO POSSO ANCHE SMEMBRARE
fattura cellshock
http://www.pctunerup.com/up/results/_200810/20081027093235_IMG_0645.JPG
link fatture OCZ e INFINITY
http://www.pctunerup.com/up//img/jpeg.gif (http://www.pctunerup.com/up//image.php?src=_200810/20081027093604_Scansione0006.jpg)
http://www.pctunerup.com/up//img/jpeg.gif (http://www.pctunerup.com/up//image.php?src=_200810/20081027093501_Scansione.jpg)
Se mi mettessi in coda per le cellshock e per le ocz quanto mi faresti???
120 € spedite,ti posso abbonare la spedizione in raccomandata o pacco celere 3 sono 9,10 di meno no
Coda per le Cellshock, fammi sapere a quanto.
Teo
ti metto in coda aspettando di vendere il resto
in trattativa con la coppia di memorie al di fuori del forum,scythe disponibile 100%,forza è come nuovo imballi originali!
smembro ,precedenza ai blocchi
coda per le ocz e il dissy.. ti faccio sapere in giornata:)
ok al momento sei l'unico in coda fammi sapere
hai pvt
Ehm, non ti sei dimenticato della mia coda per le Cellshock, vero?
E credo che a questo punto venderesti tutto......... non mi hai ancora detto a quanto me le fai :D
stefanocucu
26-10-2008, 13:53
coda cell 40 spedite
se vendo il blocco OCZ-INFINITY le CELLSHOCK sono a 40+spedizione,almeno 44 in raccomandata
simoorta
26-10-2008, 18:11
se vendo il blocco OCZ-INFINITY le CELLSHOCK sono a 40+spedizione,almeno 44 in raccomandata
Scambi le Cellshock con OCZ reaper pc8500 2x1GB per caso?:)
guarda piu' che scambiare vorrei vendere,devo prendere un ali nuovo
simoorta
26-10-2008, 18:17
guarda piu' che scambiare vorrei vendere,devo prendere un ali nuovo
Nel caso te avessi intenzione di accettare lo scambio contattami.;)
ok:) ,risposto al pvt dell'utente in trattativa per OCZ e infinity ,entrambe sono in garanzia presso tibur**, fattura aprile 2008
netcrusher
26-10-2008, 18:56
coda scythe a prezzo rivisitato se possibile......
si avevo detto 40 spedito che fa 30,90 € senza spedizione,costa 41,60 +spedizione online,non so come puoi rivisitarlo ulteriormente...
netcrusher
26-10-2008, 19:49
Ti chiedo veramente scusa però all'inizio del topic di vendita era indicata la cifra di 40 euro senza riferimento al fatto che fosse spedizione inclusa.....ti chiedo scusa non lo sapevo, puoi dirmi gentilmente se hai anche la fattura dello scythe mugen ? insieme alle cellshock quanto verrebbe il tutto? siamo sugli 80 euro spedizione j+3 inclusa? attendo risposta....grazie
Ti chiedo veramente scusa però all'inizio del topic di vendita era indicata la cifra di 40 euro senza riferimento al fatto che fosse spedizione inclusa.....ti chiedo scusa non lo sapevo, puoi dirmi gentilmente se hai anche la fattura dello scythe mugen ? insieme alle cellshock quanto verrebbe il tutto? siamo sugli 80 euro spedizione j+3 inclusa? attendo risposta....grazie
:D okguarda,sono in trattativa con l'utente prima di te ,pero' devo dirti che nn è lo scythe mugen ma il predecessore ,l'infinity ,c'è scritto che è un evoluzione ma a me sembra lo stesso,stessa ventola,stesse dimensioni ,forse il peso varia un po' di 1 gr,varieranno di 1 grado l'inclinazione delle alette:D ,sembra la stessa cosa del thermalright ultra con il full black,ma almeno li c'erano dei difetti che questo non ha...pero' è l'infinity non il mugen,comunque ti metto in coda perchè ne avrei 2 di infinity ,che quindi ti potrei accoppiare alle cellshock
:D okguarda,sono in trattativa con l'utente prima di te ,pero' devo dirti che nn è lo scythe mugen ma il predecessore ,l'infinity ,c'è scritto che è un evoluzione ma a me sembra lo stesso,stessa ventola,stesse dimensioni ,forse il peso varia un po',sembra la stessa cosa del thermalright ultra con il full black,ma almeno li c'erano dei difetti che questo non ha...pero' è l'infinity non il mugen,comunque ti metto in coda perchè ne avrei 2 di infinity ,che quindi ti potrei accoppiare alle cellshock
blocco il mio infinity e le ocz, effettuo pagamento in giornata.. dati in pvt gia mandati;)
stefanocucu
27-10-2008, 08:27
concludiamo per le cell
ti mando pvt
netcrusher
27-10-2008, 08:49
volevo chiedere al venditore se pur essendomi messo in coda dopo altre persone ho priorità perchè acquisto più oggetti, in questo caso le cellshock e il dissy scythe infinity........attendo risposta.......grazie
ciao si ti avevo detto dell'infinity che ho in piu',solo che mi deve arrivare l'altro dissipatore, quindi potrei spedirteli solo a fine settimana o inizio della prossima, se non è un problema per te avresti la priorita' perche prendi 2 cose
a meno che stefanocucu non concluda al mio prezzo entro 24 h dalla coda,non voglio fare torti a nessuno
netcrusher
27-10-2008, 09:06
hai pvt.....
ho aggiunto fattura cellshock e link altre fatture per i malfidati:D ,ci tengo a precisare che l'infinity in vendita non è NUOVO,è in ottime condizioni ma non è nuovo,come tutto il resto d'altronde...:mbe:
netcrusher
27-10-2008, 09:57
ringrazio il venditore per la grande disponibilità mostrata ma preferisco lasciare..........buona vendita......ciao
Per le Cellshock sono di nuovo primo, o c'è qualcun'altro in corsia di sorpasso? :D
ho aggiunto fattura cellshock e link altre fatture per i malfidati:D ,ci tengo a precisare che l'infinity in vendita non è NUOVO,è in ottime condizioni ma non è nuovo,come tutto il resto d'altronde...:mbe:
EDIT messaggio sbagliato..
attendo conferma di spedizione avvenuta, ciao :)
OCZ E INFINITY aggiudicate a liuk,che ha già avuto il tracking ,anche se la spedizione parte domani:D .per le ram CELLSHOCK CHIEDO a quelli in coda di farmi sapere e che la spedizione posso farla tra qualche giorno ,aspettando le nuove ram
chiedo umilmente scusa agli interessati alle cellshock ,mi era sfuggito che teo.abs è il PRIMO IN CODA, e dopo viene stefanocucu,non abbiamo ancora concluso per cui il primo in coda mi contasttasse se è d'acordo al mio prezzo ,altrimenti procedo
Raggiunto accordo per le Cellshock, come già detto in pvt farò il pagamento sabato mattina :cool:
Pagamento "anticipato" ad oggi, attendo conferma ricevimento soldi ed invio materiale ;)
Teo
pagamneto ricevuto ,lunedi spedisco
tutto arrivato, ottimo venditore.
spero di fare nuovamente affari con te:) ciau
:) grazie.vale anche come feedback!ringrazio anche te per la serietà dimostrata,attendo che l'acquirente del tuniq confermi di aver ricevuto l'oggetto per chiudere la discussione,grazie a tutti
attendo che l'acquirente del tuniq confermi di aver ricevuto l'oggetto per chiudere la discussione,grazie a tutti
Magari ci sarebbero anche le Cellshock da spedire :read: :D
Ram arrivate, perfettamente funzionanti :cool:
grazie teo;) e grazie a tutti ,si puo' chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.