View Full Version : Scelta Stampante
Dovrei acquistare una stampante nuova a getto d'inchiostro (perchè quelle laser mi hanno detto che sono cancerogene??) di buona qualità che mi soddisfi sia per i normali documenti sia per avere delle buone buone foto... prezzo massimo 150 160€ Quale mi consigliate? Grazie.
domthewizard
25-10-2008, 12:03
Dovrei acquistare una stampante nuova a getto d'inchiostro (perchè quelle laser mi hanno detto che sono cancerogene??) di buona qualità che mi soddisfi sia per i normali documenti sia per avere delle buone buone foto... prezzo massimo 150 160€ Quale mi consigliate? Grazie.
:eek: ma che cazzata :muro: cmq una epson magari della serie fotografica, le hp sono troppo dispendiose
Canon pixma IP4500;)
Con quel budget puoi prendere la Canon Pixma MP 610 stampante scanner e fotocopiatrice e con costo per pagina ridotto
Ma le multifunzione( tipo questa canon prixma) sono valide o mettono insieme un pò tutto ad un prezzo non eccesivo e per contro non offrono una gran qualità?
Guarda qui e fai una ricerca nel forum
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1845172
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1841613
oppure concordo per la ip 4500 che così risparmi (viene sui 80-100€) e hai la parte stampante della mp 610 quindi veloce e con cartucce capienti (le cartucce originali vengono sui 12-15€)
anche la pizza cotta sul forno a legna è cancerogena, come pure l'acqua dell'acquedotto.... siamo spacciati!!!:eek: :cry: :fagiano: :asd:
E la nuova Canon PIXMA iP4600 al posto della 4500 me la consigliate?
Dai dati dichiarati va un po' + piano e ha cartucce che durano un po' meno ma è nuova e più bella Scegli tu
Quale la scelta migliore tra la MP610, la MP620, la MP630?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.