PDA

View Full Version : PORTATILI SAMSUNG?

redihokuto
25-10-2008, 10:41
Ciao ragazzi volevo un consiglio ;ero alla ricerca di un portatile con schermo opaco ( che non dia effetto specchio per intenderci) e ho ordinato un samsung P560 as CPU INTEL C2D P8400 3GB, 250GB, 15,4" GF 9600, WIFI, BT, WEBCAM XP
http://www.samsung.com/us/consumer/detail/detail.do?group=computersperipherals&type=mobilecomputing&subtype=notebook&model_cd=NP-P560-AS03US ;
La domanda e' i portatili Samsung in genere sono qualitativamente decenti? sono paragonabilia quelli di altre marche tipo Hp .Acer ect?)
Come vi sembra peraltro sto modello che ho preso?^
Grazie anticipatamente per le risposte:)

Limma
25-10-2008, 11:25
Per quanto riguarda la qualità generale dei Samsung (io sono al mio primo note Samsung, un Q45 12") la mia esperienza è positiva. In ogni caso se cerchi sul forum trovi più di un thread dedicato a vari modelli Samsung.
Quello che hai scelto tu sulla carta sembra davvero buono, ma naturalmente non ne ho esperienza diretta.

redihokuto
26-10-2008, 07:40
Grazie per il consiglio!!:)
Altri pareri?

zufaron
26-10-2008, 18:56
Allora i samsung a me danno un'ottima impressione, sia i 15 pollici ke i 17. Sono ben costruiti costano meno degli hp e degli asus e sembrano ben fatti...ovviamente nn si puo' ancora dire se risparmiano da qualke parte x poter vendere i loro notebook a meno...cmq a me sembrano ben fatti, l'unica cosa ke nn mi fa impazzire è la linea..ma quella è soggettiva!!! Poi cmq considera ke in giro ce ne sn poki (x la verità in generale tutti i notebook nuovi si trovano difficilmente nei negozi!!! Lo fanno apposta a nn esporli xkè prima devono togliersi i vekki..ke simpatici!!!!)

roberto57
27-10-2008, 06:32
Ciao,
anch'io sono interessato al quel modello, mi puoi dire dove l'hai trovato?
Grazie

AntoninoX
27-10-2008, 13:06
Direi che hai fatto un buon acquisto.

Io ho l'R710 e ne sono abbastanza soddisfatto. Mi ha deluso un attimino lo schermo (non fa schifo eh...precisiamo), forse perché mi aspettavo chissaché...è il mio primo notebook e pure il mio primo schermo LCD...mi ci devo abituare si vede...

Ah, il trattamento antiriflesso è veramente buono...

Come qualità costruttiva è OTTIMO, quindi penso lo sia pure quello che hai acquistato tu...