View Full Version : biglietto autostrada
in macchina abbiamo perso il biglietto dell'autostrada bologna-milano...
al casello glielo abbiamo detto e il tizio ci ha fatto pagare il bologna-milano, ovvero 11.40, però ha preso il numero della targa...
non è che fra qualche mese mi arriva il prezzo dell'autostrada da bari?? :help:
grazie
-dieguz-
25-10-2008, 10:41
al casello glielo abbiamo detto e il tizio ci ha fatto pagare il bologna-milano, ovvero 11.40, però ha preso il numero della targa...
grazie
vi siete fatti fare la ricevuta? perche se non ce l'avete mi sa che ce l'avete ne bogigi...quindi possono farvi pagare anche da bari...
vi siete fatti fare la ricevuta? perche se non ce l'avete mi sa che ce l'avete ne bogigi...quindi possono farvi pagare anche da bari...
con la ricevuta invece no? oddio la ricevuta ce l'ha data ma non ricordo piu dove è finita, non ci abbiamo dato importanza...
c'è scritto da qualche parte come funziona la cosa? :muro:
-dieguz-
25-10-2008, 15:28
a detta di mio padre che una volta era camionista, la cosa non ""ti si può ritorcere contro"" se hai la ricevuta. se non l'hai conservata, c'è il rischio che ti facciano pagare il biglietto autostradale sin da dove inizia l'autostrada che hai percorso...
Cavolo però avevi già perso il biglietto, alla ricevuta potevi starci attento! :stordita:
Cavolo però avevi già perso il biglietto, alla ricevuta potevi starci attento! :stordita:
ma chi va mai a pensare che la ricevuta serva... :fagiano:
tutte queste complicatezze, basterebbe che guardassero le telecamere...
p.nightmаrе
25-10-2008, 21:02
doveva darvi una ricevuta di mancato pagamento, con "entrata non rilevata".
Poi devi esibire una prova che attesti il reale casello di ingresso, entro 15 giorni.
Va bene anche un'autocertificazione, poi controllano loro con le telecamere.
:dissident:
26-10-2008, 10:09
grazie
no a quanto so ha preso il numero di targa perché quando succede la prima volta neanche stanno a controllare, andando sulla fiducia, ma possono controllare che non diventi un'abitudine
grazie
da taranto non da bari :D
jumpjack
27-10-2008, 08:24
ma chi va mai a pensare che la ricevuta serva... :fagiano:
:eek:
Figurati, e' solo per bellezza... :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.