View Full Version : Sondaggio: Qual'è per voi il più bel filmato in un videogame?
Dommyjunior
25-10-2008, 10:16
Ciao a tutti,
voglio proporre questo sondaggio per sapere qual'è quel filmato, quella sequenza animata presa da un videogame che vi è rimasta nel cuore...
Io tanto per iniziare ne cito un paio:
Il filmato iniziale di The witcher
Il filmato iniziale di Brothers in arms: Hells highway
Il filmato iniziale di Devil may cry 4
Il filmato finale di Mafia
Poi tanti tanti altri...
Giusto per rinfrescarci la memoria su questi grandi filmati che spesso sono più emozionanti e spettacolari dei film al cinema...
Ora date inizio ai vostri ricordi...
St. Jimmy
25-10-2008, 11:12
che veramente mi è rimasto impresso è un filmato in Metal Gear Solid...esattamente quando Gray Fox (Ciborg Ninja, Gola Profonda chiamatelo come volete) aiuta Solid durante la lotta con il Metal Gear e nonostante venga "compresso" contro il muro, continua a sparare...e per finire viene schiacciato...mi ha fatto veramente un grande effetto
blade9722
25-10-2008, 11:27
Wing Commander 4
Dark Reign
Mech Commander
Spell Force
Baldur's Gate
The witcher
Gnubbolo
25-10-2008, 11:33
double dragon quando alla fine la ragazza bacia l'omino e si vedono le mutande.
Charlie Oscar Delta
25-10-2008, 12:55
so che Army of Two non è uscito su pc, ma se vi capita di giocarci ha il miglior doppiaggio e le migliori cutscenes mai viste!
il filmato iniziale di assasin's creed è troppo bello..
Il filmato finale di Mafia è nella storia dei giochi. Anche l'iniziale peraltro è molto bello.
Capolavoro assoluto il filmato iniziale di The Witcher.
Molto molto bello il filmato iniziale di Homeworld, con la colonna sonora dell'Agnus Dei che ti strappa brividi dalla pelle.
di non detti
l'intro del primo gran turismo :asd:
il finale di shadow of the colossus
finale di half life
diablo II ve lo siete scordati ??? :mad:
Qualsiasi filmato di Shenmue, primo e secondo, poesia pura!
blade9722
25-10-2008, 17:16
diablo II ve lo siete scordati ??? :mad:
Soprattutto quello finale con Baal che lascia la locanda incendiata preceduto da uno sciame di topi.
Soprattutto quello finale con Baal che lascia la locanda incendiata preceduto da uno sciame di topi.
no... forse non erano disegnati così bene visto che baal usciva da un manicomio...
OK ritiro quello che ho detto...
PS.
Mi sa che con topi è più corretto branco...
Sciame di solito si riferisce ad insetti in volo (api, vespe)...
La scena del ballo di Final Fantasy VIII mi rimarrà sempre nel cuore. Oppure
La morte di Aeris
In Final Fantasy VII.
Il filmato iniziale di wow wotlk, che domande :)
blade9722
25-10-2008, 18:38
no... forse non erano disegnati così bene visto che baal usciva da un manicomio...
OK ritiro quello che ho detto...
PS.
Mi sa che con topi è più corretto branco...
Sciame di solito si riferisce ad insetti in volo (api, vespe)...
Miiii, pignolo! A distanza di anni non ricordo da dove uscisse Baal. E con topi il termine corretto non esiste, dato che non sono animali sociali. Visto il movimento che ricordo del filmato, a me hanno ricordato uno sciame.
goldorak
25-10-2008, 18:41
L'inzio di Homeworld.
Miiii, pignolo! A distanza di anni non ricordo da dove uscisse Baal.
:mbe:
non pensavo che una piccola precisazione potesse offenderti tanto...
buono a sapersi, la prossima volta evito di correggerti...
blade9722
25-10-2008, 18:50
:mbe:
non pensavo che una piccola precisazione potesse offenderti tanto...
buono a sapersi, la prossima volta evito di correggerti...
??? Ma guarda che il mio tono era scherzoso, Miiii a me trasmette:Prrr:
un filmato di Starcraft intitolato (se non ricordo male) "Battaglia sull'Amerigo"; si tratta di un filmato che si vede verso metà della campagna Zerg del gioco base.
Sabbath80
26-10-2008, 09:03
Il filmato iniziale di The Witcher è fantastico
The Witcher
Mafia
Qual è.
Ce ne sono parecchi ma a me è rimasto impresso il filmato iniziale di Final Fantasy 9...
che veramente mi è rimasto impresso è un filmato in Metal Gear Solid...esattamente quando Gray Fox (Ciborg Ninja, Gola Profonda chiamatelo come volete) aiuta Solid durante la lotta con il Metal Gear e nonostante venga "compresso" contro il muro, continua a sparare...e per finire viene schiacciato...mi ha fatto veramente un grande effetto
"Now in front of you, I can finally die. After Zanzibar, I was taken from the battle neither truly alive nor truly dead; an undying shadow in a world of light. But soon... soon, it will finally... end.
Snake... we're not tools of the government or anyone else. Fighting was the only thing... the only thing I was good at. But at least I always fought for what I believed in... Snake... farewell."
:)
witcher mai giocato, ma rimedierò presto, mafia idem (ma non mi piace l'ambientazione :asd:), che io ricordi di ben fatti c'erano quelli di wc3
The Swan Song
27-10-2008, 08:25
Non ci ho mai giocato ma mi sono guardato tutti i filmati di final fantasy VII e VIII e sono veramente stupendi... :eek:
Controllate su youtube e mi darete ragione.
Altrimenti direi diablo2 per la maestosità delle scene finali.
Non ci ho mai giocato ma mi sono guardato tutti i filmati di final fantasy VII e VIII e sono veramente stupendi... :eek:
Controllate su youtube e mi darete ragione.
Altrimenti direi diablo2 per la maestosità delle scene finali.
E quelli del IX non sono da meno....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.