View Full Version : Informazioe su acquisto geforce 260 gtx
Ciao a tutti, volevo cortesemente sapere, se acquistando,come sarebbe mia intenzionefare, la scheda grafica Ndivia GeForce 260GTX della Asus, posso montarla sulla mia scheda madre Asus A8N32-SLI Deluxe.
Non vorrei ci fossero problemi con lo standard PCI Express 2.0 e che la scheda madre visto ha circa 2 anni di vita non lo supportasse.
Grazie x le evenutali risposte
Ciao,
posta anche il resto della configurazione, così possiamo fare analisi più accurate (con tanto di alimentatore) ;)
Processore AMD Athlon 64 X2 4600+ (Socket 939)
Ram 2gb Corsair Value PC3200 400 Mhz
Alimentatore COOLE MASTER 550W Power U.Silent SLI
So che la mia scheda madre ha anche utilizzabile uno slot pci express 16x
Processore AMD Athlon 64 X2 4600+ (Socket 939)
Ram 2gb Corsair Value PC3200 400 Mhz
Alimentatore COOLE MASTER 550W Power U.Silent SLI
So che la mia scheda madre ha anche utilizzabile uno slot pci express 16x
Direi che va bene (c'è da assicurarsi di non essere cpu limited).
Il discorso delle versioni pci-e è così fatto: le schede che montano il 2.0 non lo sfruttano nemmeno loro, quindi, oltre ad esserci piena retrocompatibilità con le versioni 1.0, non costituisce nemmeno un collo di bottiglia per il momento.:)
Grazie x la risposta Ale985, l'importante era sapere che se la compro e la monto funziona ^^''
Ci mancherebbe, eventualmente aspettiamo il parere di qualche altro utente
giannica
25-10-2008, 13:30
vai tranquillo ;)
La mia 4870x2 su piattaforma quasi uguale alla tua ma con cpu più performante, mobo dfi ultra la migliore per 939 e memorie a 280 mhz, andava esattamente la metà di adesso. Intendo metà frames per secondo nei giochi.
Quindi anche se andrà la tua scheda video sarà pochissimo sfruttata.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.