HnkF
25-10-2008, 06:49
Vendo notebook HP 6720s
Hardware:
Processore: Intel Celeron-M 540 (1.8Ghz)
Ram: 1024Mb Ram 667MHz (1 Dimm)
Hard disk: 120 GB 5.400RPM
Cd/dvd: DVD+/-RW SuperMulti con LightScribe Double Layer fisso
Schermo: 15,4 pollici WXGA 1280x800 Antiglare
Connettività: Intel® Wireless LAN 802.11 b/g integrato, Controller integrato Intel Fast Ethernet (scheda di rete 10/100)
Scheda grafica: Intel® Graphics Media Accelerator X3100 384Mb Condivisi
Audio: High Definition Audio, altoparlanti mono, uscita cuffie/linea stereo, ingresso microfono stereo
Slot disponibili: 1 slot ExpressCard/54, slot per lettore di Media Card (supporto per Secure Digital SD/MMC)
Porte: 3 porte USB 2.0, VGA, ingresso microfono stereo, uscita cuffia/linea stereo, connettore di alimentazione, RJ-11, RJ-45
Sistema operativo: Windows Vista BUSINESS
Software:
HP Backup and Recovery Manager
HP Help and Support Center
HP Universal Print Driver
HP ProtectTools Security Manager
Device Access Manager per HP ProtectTools
HP Wireless Assistant
Microsoft Office Ready con versione di valutazione per 60 giorni di Office Professional 2007
Roxio Creator 9 (per unità DVD+/-RW e DVD/CDRW opzionali)
Synaptics Touchpad Driver
Symantec Norton Internet Security con aggiornamento live per 60 giorni in omaggio
PDF Complete
Thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789398
AGGIUNGO:
Borsa notebook Vivanco
Mouse ottico Logitech nero
NOTE:
Il notebook mi è stato regalato a febbraio 2008, l'ho utilizzato solo una volta per circa 2 ore. Sono in possesso di tutti gli imballi originali, dvd compresi.
NON presenta nessun difetto estetico o funzionale è IMMACOLATO.
Chi me lo ha regalato ha ancora lo scontrino, ma non posso chiderglielo mi sembra male.
Di fabbrica ha installato Windows Vista BUSINESS, con possibilità di downgrade a Windows XP Professional.
PREZZO: 300 €
Precedenza a mano.
Prezzo di spedizione da aggiungere.
NON SCAMBIO
Hardware:
Processore: Intel Celeron-M 540 (1.8Ghz)
Ram: 1024Mb Ram 667MHz (1 Dimm)
Hard disk: 120 GB 5.400RPM
Cd/dvd: DVD+/-RW SuperMulti con LightScribe Double Layer fisso
Schermo: 15,4 pollici WXGA 1280x800 Antiglare
Connettività: Intel® Wireless LAN 802.11 b/g integrato, Controller integrato Intel Fast Ethernet (scheda di rete 10/100)
Scheda grafica: Intel® Graphics Media Accelerator X3100 384Mb Condivisi
Audio: High Definition Audio, altoparlanti mono, uscita cuffie/linea stereo, ingresso microfono stereo
Slot disponibili: 1 slot ExpressCard/54, slot per lettore di Media Card (supporto per Secure Digital SD/MMC)
Porte: 3 porte USB 2.0, VGA, ingresso microfono stereo, uscita cuffia/linea stereo, connettore di alimentazione, RJ-11, RJ-45
Sistema operativo: Windows Vista BUSINESS
Software:
HP Backup and Recovery Manager
HP Help and Support Center
HP Universal Print Driver
HP ProtectTools Security Manager
Device Access Manager per HP ProtectTools
HP Wireless Assistant
Microsoft Office Ready con versione di valutazione per 60 giorni di Office Professional 2007
Roxio Creator 9 (per unità DVD+/-RW e DVD/CDRW opzionali)
Synaptics Touchpad Driver
Symantec Norton Internet Security con aggiornamento live per 60 giorni in omaggio
PDF Complete
Thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789398
AGGIUNGO:
Borsa notebook Vivanco
Mouse ottico Logitech nero
NOTE:
Il notebook mi è stato regalato a febbraio 2008, l'ho utilizzato solo una volta per circa 2 ore. Sono in possesso di tutti gli imballi originali, dvd compresi.
NON presenta nessun difetto estetico o funzionale è IMMACOLATO.
Chi me lo ha regalato ha ancora lo scontrino, ma non posso chiderglielo mi sembra male.
Di fabbrica ha installato Windows Vista BUSINESS, con possibilità di downgrade a Windows XP Professional.
PREZZO: 300 €
Precedenza a mano.
Prezzo di spedizione da aggiungere.
NON SCAMBIO