PDA

View Full Version : Maschera per capelli

17Qwerty71
25-10-2008, 01:55
ma la maschera per capelli la si deve mettere applicandola anche alla cute?
ho notato che fa effetto gel ed i capelli si modellano molto bene, è possibile utilizzarla al posto del gel? :confused:

Vishnu
25-10-2008, 08:28
ma la maschera per capelli la si deve mettere applicandola anche alla cute?
ho notato che fa effetto gel ed i capelli si modellano molto bene, è possibile utilizzarla al posto del gel? :confused:

no, non si deve usare al posto del gel, hai bisogno di riscacquare sempre :D

ManyMusofaga
25-10-2008, 09:05
No assolutamente, sono prodotti specifici, non ha senso scambiarli

17Qwerty71
25-10-2008, 09:12
no, non si deve usare al posto del gel, hai bisogno di riscacquare sempre :D

Bhé ma poi risciacquo quando torno a casa :stordita:

Vishnu
25-10-2008, 12:26
si ma è come se chiedessi se al posto del profumo puoi usare il bagnoschiuma :sofico:

Mucchina Volante
25-10-2008, 12:42
va sciacquata dopo cinque dieci minuti dall'applicazione :asd: se no tanto vale che ti fai lo styling col vinavil :asd:
no, non va applicato alla cute

morg79
25-10-2008, 12:51
va sciacquata dopo cinque dieci minuti dall'applicazione :asd: se no tanto vale che ti fai lo styling col vinavil :asd:
no, non va applicato alla cute

:asd:

... e comunque quoto :O
:mano:

Mucchina Volante
25-10-2008, 12:52
:asd:

... e comunque quoto :O
:mano:

azz ultimamente siamo sempre un po' troppo d'accordo... :asd: cosa succede nell'universo? :asd: ma secondo te è grave? :asd:

morg79
25-10-2008, 13:00
azz ultimamente siamo sempre un po' troppo d'accordo... :asd: cosa succede nell'universo? :asd: ma secondo te è grave? :asd:

non è grave dai.. anzi, positivo :mano:

e mi sa che possiamo definirci tranquillamente "signore della tintura" per quante ne abbiamo fatto :asd::D :D

Mucchina Volante
25-10-2008, 13:06
non è grave dai.. anzi, positivo :mano:

e mi sa che possiamo definirci tranquillamente "signore della tintura" per quante ne abbiamo fatto :asd::D :D

speriamo di non diventare le signore del parrucchino, per quante ce ne siamo fatte in testa :asd:

_Magellano_
25-10-2008, 15:05
Ma questa maschera per capelli serve per la tintura o per trattamenti di salute?
Chiedo perchè ho i capelli un po secchi e vorrei fare qualcosa per curarli.

morg79
25-10-2008, 15:07
Ma questa maschera per capelli serve per la tintura o per trattamenti di salute?
Chiedo perchè ho i capelli un po secchi e vorrei fare qualcosa per curarli.

la maschera è un ristrutturante.
aiuta i capelli a non sfibrarsi troppo creando una pellicola protettiva fino al prossimo lavaggio.;)