View Full Version : Maschera per capelli
17Qwerty71
25-10-2008, 01:55
ma la maschera per capelli la si deve mettere applicandola anche alla cute?
ho notato che fa effetto gel ed i capelli si modellano molto bene, è possibile utilizzarla al posto del gel? :confused:
ma la maschera per capelli la si deve mettere applicandola anche alla cute?
ho notato che fa effetto gel ed i capelli si modellano molto bene, è possibile utilizzarla al posto del gel? :confused:
no, non si deve usare al posto del gel, hai bisogno di riscacquare sempre :D
ManyMusofaga
25-10-2008, 09:05
No assolutamente, sono prodotti specifici, non ha senso scambiarli
17Qwerty71
25-10-2008, 09:12
no, non si deve usare al posto del gel, hai bisogno di riscacquare sempre :D
Bhé ma poi risciacquo quando torno a casa :stordita:
si ma è come se chiedessi se al posto del profumo puoi usare il bagnoschiuma :sofico:
Mucchina Volante
25-10-2008, 12:42
va sciacquata dopo cinque dieci minuti dall'applicazione :asd: se no tanto vale che ti fai lo styling col vinavil :asd:
no, non va applicato alla cute
va sciacquata dopo cinque dieci minuti dall'applicazione :asd: se no tanto vale che ti fai lo styling col vinavil :asd:
no, non va applicato alla cute
:asd:
... e comunque quoto :O
:mano:
Mucchina Volante
25-10-2008, 12:52
:asd:
... e comunque quoto :O
:mano:
azz ultimamente siamo sempre un po' troppo d'accordo... :asd: cosa succede nell'universo? :asd: ma secondo te è grave? :asd:
azz ultimamente siamo sempre un po' troppo d'accordo... :asd: cosa succede nell'universo? :asd: ma secondo te è grave? :asd:
non è grave dai.. anzi, positivo :mano:
e mi sa che possiamo definirci tranquillamente "signore della tintura" per quante ne abbiamo fatto :asd::D :D
Mucchina Volante
25-10-2008, 13:06
non è grave dai.. anzi, positivo :mano:
e mi sa che possiamo definirci tranquillamente "signore della tintura" per quante ne abbiamo fatto :asd::D :D
speriamo di non diventare le signore del parrucchino, per quante ce ne siamo fatte in testa :asd:
_Magellano_
25-10-2008, 15:05
Ma questa maschera per capelli serve per la tintura o per trattamenti di salute?
Chiedo perchè ho i capelli un po secchi e vorrei fare qualcosa per curarli.
Ma questa maschera per capelli serve per la tintura o per trattamenti di salute?
Chiedo perchè ho i capelli un po secchi e vorrei fare qualcosa per curarli.
la maschera è un ristrutturante.
aiuta i capelli a non sfibrarsi troppo creando una pellicola protettiva fino al prossimo lavaggio.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.