PDA

View Full Version : E consigliate sto palmare va :D

Crashland
25-10-2008, 02:49
Mi indicate un palmare che faccia:

-Ampio display per la visualizzazione perfetta di pagine web, tomtom, visione film
-Batteria lunga durata
-GPS e WIFI integrati di buona fattura
-Bluetooth
-Tastiera QWERTY (non fondamentale)
-Infrarossi (non fondamentale)
-Esistono modelli con la tv integrata? :stordita: (non fondamentale)
-Ottimo rapporto prezzo/prestazioni

Via al televoto :D

Hack3rAttack
25-10-2008, 21:26
Senti vuoi anche che faccia il caffè?
E magari le ciambelle?
E magari che ti spolveri casa?
E magari che ti faccia altro ?

Allora?

aledevasto
26-10-2008, 12:38
Senti vuoi anche che faccia il caffè?
E magari le ciambelle?
E magari che ti spolveri casa?
E magari che ti faccia altro ?

Allora?

Sospeso 5 giorni per flame. Un po' di rispetto verso gli altri utenti non guasterebbe.

Non sei tenuto a rispondere, non è obbligatorio ;)

Vivimik
29-10-2008, 23:21
Mi indicate un palmare che faccia:

-Ampio display per la visualizzazione perfetta di pagine web, tomtom, visione film
-Batteria lunga durata
-GPS e WIFI integrati di buona fattura
-Bluetooth
-Tastiera QWERTY (non fondamentale)
-Infrarossi (non fondamentale)
-Esistono modelli con la tv integrata? :stordita: (non fondamentale)
-Ottimo rapporto prezzo/prestazioni

Via al televoto :D

a parte gli scherzi, un palmare che faccia tutto quello che vuoi non c'è. Tu cerchi un palmare, al momento il mercato è dominato dai palmari/cellulari. Quelli che si avvicinano più alle tue richieste probabilmente sono l'x1 xperia o l'HTC Touch HD, certo non aspettarti che te li tirino dietro (dovrebbero costare almeno sui 600€ e devono ancora uscire, inoltre dubito che il Touch HD abbia una grande autonomia);
ad un prezzo un pò più basso c'è il Samsung Omnia.
Se vuoi la tv integrata l'unico è l'eten V900 (ma anche questo non è ancora uscito). Gli infrarossi sono spariti da un pezzo da tutti i modelli in commercio (col bluetooth non hanno più senso).

Crashland
31-10-2008, 01:22
a parte gli scherzi, un palmare che faccia tutto quello che vuoi non c'è. Tu cerchi un palmare, al momento il mercato è dominato dai palmari/cellulari. Quelli che si avvicinano più alle tue richieste probabilmente sono l'x1 xperia o l'HTC Touch HD, certo non aspettarti che te li tirino dietro (dovrebbero costare almeno sui 600€ e devono ancora uscire, inoltre dubito che il Touch HD abbia una grande autonomia);
ad un prezzo un pò più basso c'è il Samsung Omnia.
Se vuoi la tv integrata l'unico è l'eten V900 (ma anche questo non è ancora uscito). Gli infrarossi sono spariti da un pezzo da tutti i modelli in commercio (col bluetooth non hanno più senso).

La TV non è essenziale, così come gli infrarossi (volevo usarlo da telecomando) magari tra le cose optional che ho indicato l'unica cosa che mi piacerebbe più avere è il tastierino scorrevole.
Che mi dite dell'eten m700?
Costa poco e mi sembra ha tutte le cose che io cerco.

Vivimik
31-10-2008, 16:26
La TV non è essenziale, così come gli infrarossi (volevo usarlo da telecomando) magari tra le cose optional che ho indicato l'unica cosa che mi piacerebbe più avere è il tastierino scorrevole.
Che mi dite dell'eten m700?
Costa poco e mi sembra ha tutte le cose che io cerco.

L'Eten M700 è un buon palmare con gps e wifi più che buono, comunque come cellulare non è il massimo e lo schermo è quello standard da 2,8 (quindi non aspettarti visioni di film panoramiche). La batteria è nella media per questo tipo di apparecchi (1-2 giorni, comunque trovi anche batterie di ricambio a pochi soldi). Comunque se ti interessa e sei o passi delle mie parti (Veneto, in modo da poterci incontrare) contattami, posso cederti il mio a un prezzo interessante (è ancora in garanzia e con vari accessori)
Mi scuso per l'OT (non siamo sul mercatino)...

Alessandro22
31-10-2008, 18:15
e invece c'è ed è l'ETEN V900 di "forse" prossima uscita o il "fantasma" gigabyte MS808 questi dovrebbero fare al caso tuo;)
gli manca tastiera (non fondamentale) e forse l'irda

Vivimik
31-10-2008, 18:35
e invece c'è ed è l'ETEN V900 di "forse" prossima uscita o il "fantasma" gigabyte MS808 questi dovrebbero fare al caso tuo;)
gli manca tastiera (non fondamentale) e forse l'irda

L'Eten V900 l'avevo già segnalato... aggiungo che sul rapporto qualità prezzo non sappiamo ancora niente (nè sulla qualità, nè sul prezzo) e che ha uno schermo standard da 2,8 (quindi non certo panoramico)

Crashland
01-11-2008, 01:55
Correggo il tiro, lo vorrei con display da 3.5" la funzione telefono non mi interessa, uniche tre cose sono wifi - schermo 3.5 e gps.
Con queste caratteristiche ho trovato il MIO P560 che costa anche relativamente poco, e quindi fa per me.
Sapete niente quanto dura la batteria?
Mi dite magari altri modelli tipo MIO P560 magari usciti fuori produzione che posso trovare usati?

Crashland
03-11-2008, 00:45
up