PDA

View Full Version : pure...problema caricamenti

iaio
24-10-2008, 23:38
ho da poco preso questo gioco, mi crea un problema particolare:
durante ogni schermata in cui compare la scritta "caricamento" il gioco si blocca, praticamente non carica nulla, se premo il tasto di windows e torno al esktop pochi secondi ed il gioco sotto effettua il caricamento....questa cosa me la fà sempre appena apro il gioco, prima di una gara, dopo di una gara...sempre.

ognivolta che compare la scritta caricamento.

a qualcuno fà uno scherzo simile?

io lo uso sotto win vista 64 e mi ha fatto una cosa strana...non me lo ha installato su c: ma su d: (la partizione dove tengo xp64)...consigli?

p.s. ho cercato il 3d ufficiale, ma non l'ho trovato. se già c'era scusate!

iaio
26-10-2008, 11:29
up

omega726
26-10-2008, 15:32
La storia dei caricamenti è normale..non è che non carica, ci mette solo una vita....
L'unico modo per evitare è quello che già hai scoperto....
Invece la cartella di installazione di default non so quale sia...io per i giochi ne ho una mia su un disco secondario quindi non ho visto prima di modificare!

iaio
04-02-2009, 23:54
up contiuno ad avere sempre gli stessi problemi...qualcuno è riuscito a risolvere il bug dei caricamenti infiniti?

_MaRcO_
05-02-2009, 09:01
da qualche parte c'è una specie di thread e tutti hanno od hanno avuto questo problema, io ciò nonostante l'ho finito e mi è piaciuto; l'unica soluzione è come detto anche da omega quella che hai già trovato.
giusto per curiosità potresti provare ad installare la patch 1.01 che trovi QUA (http://tgmonline.futuregamer.it/download/patch/gennaio2009/20090116151725)

CiAo