PDA

View Full Version : Aiuto per driver 9300M

Darkshrine
24-10-2008, 21:46
Rgazzi vi prego sto impazzendo...ho bisogno di una mano.

Da questa mattina ho cercato di risolvere il problema che avevo con spore(non mi si vede la cellula) in tutti i modi...a questo punto sono in crisi, ho scaricato da siti diversi la patch...ho cercato di aggiornare tutti i possibili driver, io ho un sistema operativo WINDOWS VISTA HOME PREMIUM con scheda video NVIDIA 9300M , in tutti i driver mi dice che il mio SO non è vista 32, nemmeno vista 64 e allora cos'è???????????? ho pensato che fosse un prob di driver vecchi..e li ho disinstallati..NIENTE mi dice sempre che il mio vista home premium non è vista 32 ne 64 ne xp ne niente!!!!!!! ora non riesco + a trovare da nessuna parte nemmeno i miei driver originali..per favore qualcuno mi aiuti perchè sono davvero a pezzi dopo ore °_°

ho bisogno almeno di poter rimettere i miei driver...ho un asus x53s Series con scheda grafica geforce 9300M appunto..per favore..non chiudete la discussione e aiutatemi :-(

Grazie

Andre

Mazda RX8
25-10-2008, 12:13
scarica i driver video da qui: www.laptopvideo2go.com

Darkshrine
25-10-2008, 12:58
Ciao, ora provo, ne ho provati parecchi e in tutti mi ha detto che il SO non è mai quello in uso..per questo non capisco.

Ora ho provato questo e mi dice che il programma di installazione nvidia non è stato in grado di individuare i driver compatibili con l'hardware in uso e per questo il programma di installazione verrà chiuso...

ora..ho l'adesivo sul notebook, monto un nvidia geforce 9300mG,se vado nelle proprietà il So è windows vista home premium, quindi mi sembra assurdo...che posso fare ora?

Andre

Darkshrine
25-10-2008, 13:12
Ciao, ora provo, ne ho provati parecchi e in tutti mi ha detto che il SO non è mai quello in uso..per questo non capisco.

Ora ho provato questo e mi dice che il programma di installazione nvidia non è stato in grado di individuare i driver compatibili con l'hardware in uso e per questo il programma di installazione verrà chiuso...

ora..ho l'adesivo sul notebook, monto un nvidia geforce 9300mG,se vado nelle proprietà il So è windows vista home premium, quindi mi sembra assurdo...che posso fare ora?

Andre

Aggiornamento, sono riuscito manualmente a forzarci dentro i driver che mi hai detto anche se me li da come quelli della 9300 (ma senza scritto ne Mg ne nulla, come mai?) , però se poi gli chiedo di aggiornare automaticamente mi riporta l'impostazione come scheda grafica VGA standard -_-

why?

Mazda RX8
26-10-2008, 10:06
hai sciarcato da quel sito anche l'INF MODDED? :stordita:

Darkshrine
26-10-2008, 11:09
scaricato l'ho scaricato..ma come devo usarlo? :-P

Andre

Mazda RX8
26-10-2008, 22:15
scaricato l'ho scaricato..ma come devo usarlo? :-P

Andre

il file .inf copialo nella cartella dei driver! :)

Darkshrine
29-10-2008, 13:21
per questo ti chiedevo, come diamine devo usarlo l'inf modded? :D

Mazda RX8
29-10-2008, 15:05
per questo ti chiedevo, come diamine devo usarlo l'inf modded? :D

basta copiarlo nella cartella del setup dei driver e avviare setup.exe