View Full Version : consigli per acquisto Iomega store and play e file MKV
jocondor
24-10-2008, 21:17
cari amici,
vorrei acquistare un prodotto della Iomega, 500 GB HD nel senso che ha l'uscita HDMI; il prezzo sarebbe 140 euro.
Sembra completo come oggetto, ma leggendo qui e là sul forum, mi sono accorto che molti amici vogliono sincerarsi che un prodotto del genere legga anche i file MKV, vorrei chiedervi se è così importante che abbia anche questa capacità. Grazie a chi vorrà rispondere
jocondor
24-10-2008, 21:40
cari amici,
vorrei acquistare un prodotto della Iomega, 500 GB HD nel senso che ha l'uscita HDMI; il prezzo sarebbe 140 euro.
Sembra completo come oggetto, ma leggendo qui e là sul forum, mi sono accorto che molti amici vogliono sincerarsi che un prodotto del genere legga anche i file MKV, vorrei chiedervi se è così importante che abbia anche questa capacità. Grazie a chi vorrà rispondere
scusa a tutti gli amici.... :-) Upp!!!
eh eh eh eh:)
Ti servono gli .mkv perchè sono i divx ad alta definizione.
Non so quale schermo tu abbia, ma ti garantisco che con un 40-42" ti devi dimenticare i film in divx perchè sono inguardabili.
Certo che se lo colleghi ad un 32" e lo vedi da 4 metri il problema non si pone...
jocondor
25-10-2008, 22:40
gentile amico, grazie per avere risposto, quindi i file in questione saranno sempre più importanti mano a mano che passa il tempo, giustamente.
C'è un modo di sapere quali sono gli harddisk multimediali che supportano i file MKV? E quali no, evidentemente.
grazie ancora kel per la tua gentilezza
ciao, jocondorl
Sono pochissimi e non si trovano nei canali commerciali comuni.
Cerca qui:
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=40
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.