View Full Version : [ROMA] Vendo nuovissimo ASUS P320 con WM6.1 e 4GB di memoria! AFFARE!
mauromatxp
24-10-2008, 20:30
http://www.cyberindian.net/wp-content/uploads/asus-p320-pda-mobilephone.jpg
Acquistato presso SATURN (centro commerciale Parco Leonardo - Fiumicino RM) il 05/09/08 con regolare scontrino di 299 € (prezzo ufficiale).
E' un telefono palmare miniaturizzato e su google potete trovare tutte le info che volete, ha anche il GPS integrato e TomTom funziona benissimo.
Le condizioni sono praticamente perfette pari al nuovo in tutti i sensi, mai caduto.
Prezzo: 200 euro consegna a mano! Vi risparmiate il 33% su un ottimo prodotto.
I perditempo sono pregati di astenersi, ho abbastanza fretta di concludere.
Il telefono in questione appartiene alla mia girl, lei se lo è scelto e poi non si è trovata bene con Windows Mobile, ieri si è presa un Nokia.
è compreso di tutti gli accessori che sono nella scatola
che zona di roma per lo scambio
morischo
25-10-2008, 01:58
scambi??
Eagle_76
25-10-2008, 09:10
Coda
mauromatxp
25-10-2008, 14:53
è compreso di tutti gli accessori che sono nella scatola
che zona di roma per lo scambio
è completo di tutto!
zona eur
ti chiedo per cortesia di farmi sapere prima possibile se vuoi concludere perchè altrimenti valuto altre offerte, a me interessa concludere senza perdere troppo tempo...
mauromatxp
25-10-2008, 14:54
scambi??
ho risposto al tuo privato... grazie cmq per l'ottima offerta che mi hai fatto! ;)
mauromatxp
25-10-2008, 14:55
Coda
ho letto il tuo privato, più tardi penso di mandarti un messaggio :)
Eagle_76
25-10-2008, 15:21
ho letto il tuo privato, più tardi penso di mandarti un messaggio :)
Abbandono la coda, il motivo penso lo hai capito. ciao buona vendita
mauromatxp
25-10-2008, 18:36
Abbandono la coda, il motivo penso lo hai capito. ciao buona vendita
no sinceramente non l'ho capito il motivo :rolleyes:
io vendo un oggetto pubblicamente e dichiaro sotto mia responsabilità che ciò che vendo è in condizioni pari al nuovo, non capisco che problema hai...
sono iscritto a questo forum ormai da anni e non ho mai avuto problemi con nessuno, ho concluso parecchie trattative sempre positivamente e chi mi conosce sa quanto sono preciso, forse fin troppo!
il telefono in questione è perfetto come appena scartato e la foto che ho postato all'inizio di questo topic è esplicativa al massimo, il mio è come quello, comunque spero come sempre di concludere a mano almeno non corro il rischio di trovare persone malfidate, il telefono lo vedete con i vostri occhi ;)
Eagle_76
25-10-2008, 20:14
Non voglio certo mancarti di rispetto, ci mancherebbe. Avrei solo gradito ricevere delle foto reali del telefono in questione. Non credo sia impossibile farle. Solo questo. ciao. Bastava una foto, e il telefono l'avrei acquistato. Non mi piace ne perdere, ne far perdere tempo alle persone. Un saluto.
mauromatxp
26-10-2008, 11:21
Telefono venduto ad Eagle_76 che domani mattina provvederà a farmi la ricarica postepay. Un saluto a tutti, si può chiudere ;)
Eagle_76
26-10-2008, 13:01
Telefono venduto ad Eagle_76 che domani mattina provvederà a farmi la ricarica postepay. Un saluto a tutti, si può chiudere ;)
Confermo. Domani mattina provvederò a farti la ricarica. ciao.
Eagle_76
26-10-2008, 16:04
Mi dispiace ho provveduto diversamente, ho ricevuto un'offerta ottima per un'altra mia trattativa. Lascio definitivamente la coda scusandomi con il venditore per il tempo sprecato.
mauromatxp
26-10-2008, 18:54
Mi dispiace ho provveduto diversamente, ho ricevuto un'offerta ottima per un'altra mia trattativa. Lascio definitivamente la coda scusandomi con il venditore per il tempo sprecato.
io segnalo i tuoi interventi ad un moderatore perchè non sei molto chiaro e fai perdere davvero tanto tempo alle persone!
sei anche bugiardo perchè qui scrivi che hai ricevuto un'offerta migliore (tuttavia avevi preso accordi con me anche via sms oltre che sul forum quindi si dia il caso che tra noi ci sia stato un accordo) e poi a me in privato dici che non vuoi più il mio telefono perchè non ti do tomtm preinstallato!
ecco qui i privati:
Eagle_76
................
Io:
...............
questa cosa si chiarisce anche nel topic perchè non è possibile far perdere tempo così alle persone."
non ci si comporta così mi dispiace!
Eagle_76
26-10-2008, 20:07
io segnalo i tuoi interventi ad un moderatore perchè non sei molto chiaro e fai perdere davvero tanto tempo alle persone!
sei anche bugiardo perchè qui scrivi che hai ricevuto un'offerta migliore (tuttavia avevi preso accordi con me anche via sms oltre che sul forum quindi si dia il caso che tra noi ci sia stato un accordo) e poi a me in privato dici che non vuoi più il mio telefono perchè non ti do tomtm preinstallato!
ecco qui i privati:
....................
non ci si comporta così mi dispiace!
Chi non è chiaro sei tu. E poi i msg privati devono rimanere privati. Ho ricevuto un'offerta migliore ma non rifetita al tuo telefono, bensì ad un altro. "Sei fuori" tienilo per te, l'intervento di un moderatore lo richiedo io innanzitutto.
mauromatxp
27-10-2008, 08:03
Chi non è chiaro sei tu. E poi i msg privati devono rimanere privati. Ho ricevuto un'offerta migliore ma non rifetita al tuo telefono, bensì ad un altro. "Sei fuori" tienilo per te, l'intervento di un moderatore lo richiedo io innanzitutto.
Ma tu lo hai letto il regolamento? E' da poco che sei iscritto e mi sa che dovresti leggerlo meglio.
Nel primo privato che mi hai mandato mi hai chiesto praticamente cose che io già avevo scritto:
"Sono fortemente interessato all'acquisto del palmare in questione. Ma vorrei avere delle info + dettagliate: elenco dotazione accessori, presenza di graffi sulla scocca o sullo schermo, scontrino per eventuale garanzia. Gradirei foto reali del telefono."
Primo avevo già scritto che il telefono era pari al nuovo, che le info sul prodotto si potevano reperire su google e che c'era lo scontrino, dimostrazione che non ti piace leggere. Le foto per motivi personali ti ho detto che non potevo mandartele e tu lasci, fin qui potrei anche starci anche se permettimi di dire che dovrei avere più dubbi io su di te (dal momento che ti sei iscritto da pochi mesi) piuttosto che il contrario cmq...
dopo poco tempo eccoti di nuovo in privato (quando secondo il regolamento le offerte andrebbero fatte pubblicamente):
"Ciao, senti l'acquisto io il tel, sempre se disponibile, non fa niente per la mancanza di foto. Prezzo 200 euro incluso ss, e ti ricarico domani mattina presto. Fammi sapere, altrimenti provvedo con altro acquisto. Un saluto"
Poco dopo ti rispondo e ci scambiamo i dati, tu hai il numero della mia carta e i miei dati ed io il tuo indirizzo.
La trattativa secondo il regolamento è conclusa, hai anche postato nel topic per confermare! Tant'è che io mi sono prodigato a preparare il pacco per oggi.
Ma... eccoti ancora a chiedere info, dopo praticamente che ci siamo già scambiati i dati ed io prontamente ti rispondo a tutto dandoti anche più info del richiesto e all'improvviso ti tiri indietro indicandomi in privato un motivo ed in pubblico un altro come su descritto.
Io non do in giro il numero della mia carta di credito e dei miei dati a persone a cui non servono, non ti conosco e non sò che uso puoi farne, perciò c'è un regolamento che tutela le trattative!
PS. la motivazione del tomtom è una scusa perchè in commercio non ci sono telefoni palmari che includono questo software di fabbrica e cercando su google non c'è nessuna versione del P320 che includa tomtom quindi non capisco il tuo stupore.
Eagle_76
27-10-2008, 08:31
Ma tu lo hai letto il regolamento? E' da poco che sei iscritto e mi sa che dovresti leggerlo meglio.
Nel primo privato che mi hai mandato mi hai chiesto praticamente cose che io già avevo scritto:
..............................
Primo avevo già scritto che il telefono era pari al nuovo, che le info sul prodotto si potevano reperire su google e che c'era lo scontrino, dimostrazione che non ti piace leggere. Le foto per motivi personali ti ho detto che non potevo mandartele e tu lasci, fin qui potrei anche starci anche se permettimi di dire che dovrei avere più dubbi io su di te (dal momento che ti sei iscritto da pochi mesi) piuttosto che il contrario cmq...
dopo poco tempo eccoti di nuovo in privato (quando secondo il regolamento le offerte andrebbero fatte pubblicamente):
..................................
Poco dopo ti rispondo e ci scambiamo i dati, tu hai il numero della mia carta e i miei dati ed io il tuo indirizzo.
La trattativa secondo il regolamento è conclusa, hai anche postato nel topic per confermare! Tant'è che io mi sono prodigato a preparare il pacco per oggi.
Ma... eccoti ancora a chiedere info, dopo praticamente che ci siamo già scambiati i dati ed io prontamente ti rispondo a tutto dandoti anche più info del richiesto e all'improvviso ti tiri indietro indicandomi in privato un motivo ed in pubblico un altro come su descritto.
Io non do in giro il numero della mia carta di credito e dei miei dati a persone a cui non servono, non ti conosco e non sò che uso puoi farne, perciò c'è un regolamento che tutela le trattative!
PS. la motivazione del tomtom è una scusa perchè in commercio non ci sono telefoni palmari che includono questo software di fabbrica e cercando su google non c'è nessuna versione del P320 che includa tomtom quindi non capisco il tuo stupore.
Non so proprio che farmene dei tuoi dati personali, poi tu hai anche i miei. Purtroppo, e puoi vedere dai miei msg, ho acquistato un altro cell, ero in trattativa per tutti e 2. Credo che sia inutile andare avanti con le polemiche; avrò sbagliato? Ok, ma oltre a scusarmi non so cosa poter fare.
HighVoltage
28-10-2008, 18:09
adesso basta ad entrambi ok?
Per prima cosa: cosa della parola "privato" non vi è chiaro...???
se un messaggio è privato non potete di certo sbandierarlo ai 4 venti...deve appunto rimanere tale: privato ;)
inoltre ognuno è libero di chiedere info sul prodotto in vendita e poi rifiutare o dare disdetta dell'interessamento allo stesso...
in ultimo smettiamola di fare teatrino...su quanto si siete detti in pvt.
chiudo la discussione e stop ai commenti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.