View Full Version : quale mouse per mac?
diciamocela tutta, il primo mighty mouse wireless non è che sia così comodo. dopo due anni di utilizzo lo trovo impossibile da usare, pesante e spesso con l'impossibilità di scrollare..con quello 'a filo' trovato nel nuovo imac (probabilmente una versione 'corretta' del mm visto che si sporca molto meno) mi trovo decisamente meglio. ora, siccome il mm anche con il filo costa decisamente troppo, che cosa mi consigliate in alternativa sull'imac 'vecchio'? tenete conto che lo attacco alla tastiera alluminio. grazie!
Hell-VoyAgeR
24-10-2008, 19:18
io mi sto trovando decisamente bene con i nuovi mouse microsoft con bluetrack...
non e' che siano economici... ma funzionano :)
marche: logitech o microsoft
modelli: quello che ti pare. Lo dovrai tenere in mano per parecchie ore al giorno, quindi prima di tutto devi metterci la manina sopra e vedere se ti è comodo. È una cosa che internet da sola non ti potrà mai dire, quindi:
- fatti un giro in qualche store, così ti fai una idea delle diverse ergonomie
- segnati quali modelli ti piacciono
- torna a casa
- controlla su internet i rispettivi pregi e difetti
- compra.
Uso da due giorni il nuovissimo Logitech MX1100, molto soddisfatto (meno di 70 euro spedito). Il ricevitore l'ho attaccato alla tastiera della Apple in alluminio, sporge leggermente ma e' cmq piccolo.
85francy85
24-10-2008, 21:08
io sto usando il parente povero del mx400 , cioè il 640 della logitech. Non è che mi convinca tanto lo scroll forse perche mi ci devo abituare, per il resto è perfetto :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.