PDA

View Full Version : Cerco Notebook 200 euro

karrafone
24-10-2008, 18:40
Salute, sarei interessato ad acquistare un portatile che sia almeno un centrino da 1.5 ghz in su'
Batteria ovviamente in ottimo stato;)

Proponete pure ma spero che non proponiate delle vere castronerie.....

Qui' da me ad esempio, alla c**p vendono un pakard bell dual core amd 2ghz con 3 gb di ram, hd da 160 wifi 15.4 e cavoli vari al prezzo shock di 399 euro:read: :read:
quindi a buon intenditor poche parole.....

I prezzi del nuovo stanno scendendo vertiginosamente percui, proponete con criterio;)
altrimenti andate a vendere sulla baya

karrafone
24-10-2008, 20:04
acer travelmate 220 (pc veleron 1133) posso fartelo 130 euro.

Ciauz per altre info contattami

PS ha la batteria esaurita.

Ciao, grazie per l' offerta ma un celeron (d325 mi pare... a 2.85 ghz:read: ) anche abbastanza veloce me lo ha offerto proprio un mio collega giorni fa', con batteria che fa', anche a premere fortemente sulle scarsissime prestazioni, sull' ora o giu di li,

150 euro ma se tiravo un po' me l' avrebbe lasciato anche a meno....

ma ovviamente dato quel che propone il mercato attuale ad oggi, non c' ho nemmeno provato e comunque pure se mi avesse chiesto 100 euri, giuro che c' avrei comunque riflettuto parecchio lo stesso.....

ho rifiutato.....

Lui giustamente mi ha risposto dicendomi che piu' che scendere a regalarlo, se lo sarebbe tenuto a fargli prendere polvere..... :eek: :eek:

Uno potrebbe prontamente rispondere.... ma allora pigliatelo nuovo no??:read: :read:

Il problema vero e proprio di un pc nuovo non e' tanto il prezzo.....
ma la paura di metterci su' XP ed avere rogne con i driver :read: