PDA

View Full Version : quale scheda video su questo Pc??

cgiorla33
24-10-2008, 18:29
Ciao a tutti ho un vecchio computer che sto sistemando di serie monta questa scheda madre gigabite ga-k8vm800 come processore ha un amd 3000+ da 1,81 Ghz di frequenza, aveva un hd interno da 80 gb, ho aggiunto un hd da 200 gb esterno xò, aveva 512 mb di ram e sono arrivato a 2 gb di ram, le ram sono delle due moduli da 1 gb l'uno, esattamente pc3200 frequenza 400 mhz.
Non ha una scheda video dedicata ma utilizza quella integrata, che schede video si possono montare sulla mia scheda madre? qui trovate le caratteristiche http://www.dooyoo.it/schede-madri/asrock-k8upgrade-vm800/details/ e + che altro secondo voi conviene montare una scheda video su questo nonnetto? vorrei tornare a giocare xò con dei giochi seri.... una bella x giocarci bene? ne vale la pena? e più che altro i componenti tipo alimentatore (250 w) dissipatore e hd interno sono vecchi, tipo 4/5 anni conviene? O rischio il patatrack?
consigli?

Ale985
25-10-2008, 09:41
Se vuoi tornare a giocare con i titoli recenti, o comunque quelli dell'anno scorso, pensa ti convenga cambiare il computer; anche perchè con quell'alimentatore non potremmo andare troppo distante con la scheda video e con processore che ti ritrovi saresti cpu limited molto presto.
Il patatrack non lo rischi, perchè potenzialmente puoi metterci quello che vuoi....al massimo si spegne l'alimentatore o non viene riconosciuto il pezzo:)