View Full Version : Problema 4870X2 - Nessun segnale video dopo assemblaggio scheda
Come da titolo ho appena acquistato la suddetta scheda che ho montato su una DFI Lanpartyx48UTDDR3 sulla quale è montato un e8500 e 4Gb di DDR3 1866 della Xtreem
Il problema è il seguente:
dopo averla montata e averci collegato i 2 cavi per alimentarla all'avvio del pc lo schermo rimane nero.
Ricollegandoci la mia vecchia 8800GTS nessun problema invece, va che è una meraviglia.
Il problema potrebbe essere causato dall'alimentatore? Al momento utilizzo un tagan da 600W
Non so più cosa provare, l'ho smontata e rimontata più volte ma non c'è verso di vederla partire. Ho notato che ventola della scheda video lavora regolarmente
Qualcuno ha qualche ideaa
l ho appena montata anke io ed ho altri tipi di problemi tipo la ventola ke va come vuole e fa rumore e ogni tanto freeza pero a partire parte...ha 2 alimentaioni una da 6 pin e una da 8 ,il mio ali un lc modulare da 650 ne ha 2 da 8 pin ma nella scadola danno anche gli adattatori,hai montato entrambe le alimentazioni?
si si certo il mio alimentatore ha 2 alimentazioni, una da 6 e una da 6+2 che ho collegato entrambe.
Ma a video nulla....buio totale
provato con un altro alimentatore con piu ''w''?
se non ne hai la possibilita puoi chiedere al negozio di ''fartela solo provare'' con un altro, se sono dei ladri si prendono 10€ per la prova, se parte ti compri l alimentatore nuovo e stesso li vendi quello vecchio.
non mi viene nessun altra idea
non so come aiutarti...quasi sembra u problema di alimentazione,considera ke io da ieri ke la sto sistemando e sto facendo tutto in full hd con adattatore e non mi da problemi...stranissimo non è ke sbagli qualcosa nell assemblaggio del pc?e magari non parte proprio il pc si accende e basta?prova un altra video al volo se ce l hai
l'ho scritto sopra, con la vecchia 8800gts va che è una meraviglia
hai ragione non avevo letto scusa,a questo punto l unica soluzione è l alimentatore...oppure prova con gli adattatori che ti danno nella confezione della video
Bartsimpson
24-10-2008, 22:37
Ciao, guarda il seguente link, è un problema della scheda madre e cambiando bios dovresti risolvere...
http://www.hardforum.com/showthread.php?p=1032911559
fatto come mi hai consigliato ed ora funziona tutto alla perfezione :)
mille grazie!
ora cominciano i veri problemi fidati :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.