cignalotto
24-10-2008, 17:34
Ciao a tutti.
Sono appena iscritto su questo forum perchè mi sembra molto interessantew.
Sono un'appassionato di elettronica in genere e ogni volta che su google cercavo informazioni sull'argomento nel buon 70/80 % dei casi trovavo quello che cercavo su qui!!!:p
Quindi ho deciso di iscrivermi.
Ora vorrei chiedervi un consiglio.
Mi piacerebbe acquistare un portatile. però voglio spendere poco perchè ho una mezza idea di togliere il vista e metterci xp, almeno finchè il vista non è perfettamente stabile.
detto quesyo, all'ipercoop vendono un Packard Bell mx52-b a 399€
Le caratteristiche sono le seguenti:
Processore AMD Turion64X2 TL60 da 2gh(Dual core 64 bit)
Memoria ram 3gb
Hard disck 160gb
schermo tft 15,4" wide
Scheda video ATI radeon X1200 fino a 1407mb Hyper Memory(se mi spiegate cosa significa....)
Masterizzatore dvd dual layer
Wi-fib/g, 4porte usb modem opsionale,sistema operativo (appunto) windows vista basic.
Secondo voi è preso bene? merita o è comunque una spesa inutile considerando che tra poco (visto il processore e scheda video) non ci potrò fare piu niente? Oppure è un buon pc che tirerà avanti per un bel po????
Fatemi sapere.
Grazie
Sono appena iscritto su questo forum perchè mi sembra molto interessantew.
Sono un'appassionato di elettronica in genere e ogni volta che su google cercavo informazioni sull'argomento nel buon 70/80 % dei casi trovavo quello che cercavo su qui!!!:p
Quindi ho deciso di iscrivermi.
Ora vorrei chiedervi un consiglio.
Mi piacerebbe acquistare un portatile. però voglio spendere poco perchè ho una mezza idea di togliere il vista e metterci xp, almeno finchè il vista non è perfettamente stabile.
detto quesyo, all'ipercoop vendono un Packard Bell mx52-b a 399€
Le caratteristiche sono le seguenti:
Processore AMD Turion64X2 TL60 da 2gh(Dual core 64 bit)
Memoria ram 3gb
Hard disck 160gb
schermo tft 15,4" wide
Scheda video ATI radeon X1200 fino a 1407mb Hyper Memory(se mi spiegate cosa significa....)
Masterizzatore dvd dual layer
Wi-fib/g, 4porte usb modem opsionale,sistema operativo (appunto) windows vista basic.
Secondo voi è preso bene? merita o è comunque una spesa inutile considerando che tra poco (visto il processore e scheda video) non ci potrò fare piu niente? Oppure è un buon pc che tirerà avanti per un bel po????
Fatemi sapere.
Grazie